News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

CICLISMO E DOPING - Mi tolgo un sassolino dalla scarpa...

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Giugno, 2014, 18:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

#15
Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Giugno, 2014, 23:30:38
Io dico che è meglio doparsi e fare sport piuttosto che stare a casa con il culo appiccicato sul divano

HAHAHAAHA, non vado neanche avanti a leggerti, quando te ne esci con queste cazzate hai la stessa credibilità di un troll del Movimento 5 Stelle sulla pagina Facebook di Renzi. Ti saluto dal divano, schiaffeggiandomi la panza al ritmo di samba.

El Bonve

secondo me si abbina troppo il doping al ciclismo. non so quanto molti altri sport siano "puliti"
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

#17
Citazione di: El Bonve il Mer 25 Giugno, 2014, 11:37:05
secondo me si abbina troppo il doping al ciclismo. non so quanto molti altri sport siano "puliti"

Secondo me invece si sottovaluta un po' troppo la gravità della situazione, spesso giustificandola con la scusa che tanto ormai "tutta la società e corrotta e i delinquenti ci sono in tutti gli sport". La verità, peraltro emersa dal thread, è che il ciclismo è per sua natura uno sport faticosissimo, dove se non si ricorre al doping è davvero molto difficile riuscire ad ottenere risultati che vadano un po' oltre al giretto sulla ciclabile. A quanto ne so io esiste solo un altro ambito dove si abusa ancora di più di sostanze dopanti, ed è quello del culturismo.

Giacomo da Centa

#18
Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Giugno, 2014, 09:14:57
Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Giugno, 2014, 23:30:38
Io dico che è meglio doparsi e fare sport piuttosto che stare a casa con il culo appiccicato sul divano

HAHAHAAHA, non vado neanche avanti a leggerti, quando te ne esci con queste cazzate hai la stessa credibilità di un troll del Movimento 5 Stelle sulla pagina Facebook di Renzi. Ti saluto dal divano, schiaffeggiandomi la panza al ritmo di samba.

Sì effettivamente come frase è piuttosto infelice 8-/

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 25 Giugno, 2014, 12:18:31
Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Giugno, 2014, 09:14:57
Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Giugno, 2014, 23:30:38
Io dico che è meglio doparsi e fare sport piuttosto che stare a casa con il culo appiccicato sul divano

HAHAHAAHA, non vado neanche avanti a leggerti, quando te ne esci con queste cazzate hai la stessa credibilità di un troll del Movimento 5 Stelle sulla pagina Facebook di Renzi. Ti saluto dal divano, schiaffeggiandomi la panza al ritmo di samba.

Sì effettivamente come frase è piuttosto infelice ;-)

Ormai il Franz lo conosco, ci sono dei suoi interventi unicamente finalizzati a provocarmi. Ha tentato di trasformare un thread che parlava di doping in un thread finalizzato a stizzarmi, perché è chiaro che il bersaglio di questo suo intervento ero io, il pigro per eccellenza. Sinceramente se questi sono gli effetti delle endorfine, preferisco l'obesità.  ;D

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Giugno, 2014, 12:23:09
Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 25 Giugno, 2014, 12:18:31
Citazione di: MrPippoTN il Mer 25 Giugno, 2014, 09:14:57
Citazione di: Thomyorke il Mar 24 Giugno, 2014, 23:30:38
Io dico che è meglio doparsi e fare sport piuttosto che stare a casa con il culo appiccicato sul divano

HAHAHAAHA, non vado neanche avanti a leggerti, quando te ne esci con queste cazzate hai la stessa credibilità di un troll del Movimento 5 Stelle sulla pagina Facebook di Renzi. Ti saluto dal divano, schiaffeggiandomi la panza al ritmo di samba.

Sì effettivamente come frase è piuttosto infelice ;-)

Ormai il Franz lo conosco, ci sono dei suoi interventi unicamente finalizzati a provocarmi. Ha tentato di trasformare un thread che parlava di doping in un thread finalizzato a stizzarmi, perché è chiaro che il bersaglio di questo suo intervento ero io, il pigro per eccellenza. Sinceramente se questi sono gli effetti delle endorfine, preferisco l'obesità.  ;D
tu? il pigro per eccellenza?
non mi conosci ;D ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

A proposito di doping: è da poco uscita la notizia della positività di Diego Ulissi (vincitore di 2 tappe al giro) al ventolin, un broncodilatatore. La sostanza è annoverata tra quelle dopanti anche se di per sé chi è sportivo sa che non altera le prestazioni. Il ventolin è stato peraltro somministrato dal medico di corsa del giro. Che sia giudicato alla fine responsabile o meno viene comunque gettata ombra e dubbi (giusrificati) su una delle più piacevoli sorprese del giro '14..
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-06-2014/doping-ulissi-salbutamolo-urine-lampre-merida-giro-nazionale-801040326839.shtml

Inviato da Android
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Sghirlat86

Ah questo me l'ero perso...
Io vedo che solo che in certi interventi non si capisce un c@##o di ciclismo, un pressapochismo dilagante e la fiera del fare di tutta l'erba un fascio...
Almeno il 90% della popolazione ciclistica (quelli che vanno in bici a fine ludico-professionale, escludendo quelli che usano la bici per andare a  prendere il pane, ecc..) sono puliti, anzi più puliti della popolazione italiana...

Dr_House

Bhe che non capisco niente non è proprio vero. Ho in famiglia uno zio che a livelli amatoriali è tra i 5 più forti del Trentino. Seguo qualunque corsa ciclistica, in famiglia non si parla altro che di ciclismo.
Adesso non so come si sia conclusa la vicenda Ulissi, ma vedere un ciclista che da "vincere nulla" (un unica tappa al giro del 2012 in val di sole se non erro) a vincere 2 tappe al giro e in quella maniera viene un po' da chiedersi come mai è cambiato. Poi guarda caso esce il Ventolin... Mah...
E guarda che mi spiace, il ciclismo è il mio sport preferito. Ma ogni volta è una mazzata negli zebedei.
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

#24
Citazione di: Sghirlat86 il Lun 13 Ottobre, 2014, 10:23:26
Ah questo me l'ero perso...
Io vedo che solo che in certi interventi non si capisce un c@##o di ciclismo, un pressapochismo dilagante e la fiera del fare di tutta l'erba un fascio...
Almeno il 90% della popolazione ciclistica (quelli che vanno in bici a fine ludico-professionale, escludendo quelli che usano la bici per andare a  prendere il pane, ecc..) sono puliti, anzi più puliti della popolazione italiana...

Tranqui Davide, ce l'ha con me. Sì, non capisco nulla di ciclismo, sono un volgarissimo italiano medio che segue solo il calcio e considera sport minori tutti gli altri. E' un mio problema, ne ho preso atto da diverso tempo e siccome non ci dormivo la notte sto seguendo un percorso psichiatrico per guarire. Tuttavia questo è un forum meteo, pertanto spero che tu non ti sia re-iscritto solo per combattere una crociata a favore del ciclismo perché tutti noi saremmo molto più interessati a leggere dei tuoi contributi in ambito meteorologico, tra l'altro molto apprezzati vista la tua indiscutibile competenza. Per il resto, ribadisco quanto scritto a inizio thread: qualche volta, fattela una risata, come me la faccio io quando accusano la Juve di comprarsi gli arbitri. Magari se verrai alla nostra prossima cena capirai che la goliardia è un elemento fondamentale nel nostro gruppo, dato che siamo tutti amici e in quanto tali tendiamo anche a prenderci abbastanza per i fondelli l'un l'altro... penso che ti manchi solo quel filino di confidenza utile a capire che non vale la pena di prenderci troppo sul serio. Insomma... ti aspettiamo alla cena del Giacomo con una fialetta in mano! Mi raccomando presentati a digiuno da almeno 12 ore e bevi molta acqua prima di partire da casa.

:ciao:

kappadue

Cmq Ulissi non viene dal nulla,2 volte campione mondiale juniores.....altri positivi quest anno tra l altro con sostanzenon ancora sul mercato......cmq l atletica non se la passa meglio,anzi si scopre Che la iaaf ha nascosto positivita o analisi sospette per anni,e poi il nuoto?!doping e' in mano alla criminalita organizzata,vedo difficile da estirpare purtroppo
ma nello sci alpino fanno controlli?!mi sa Di no...