News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Bozen is happy!

Aperto da MrPippoTN, Sab 01 Marzo, 2014, 13:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Lorenz1982

Gran bella città Bolzano. Ho tanti amici lassù e appena posso ci vado. Anche oggi.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Bolzano è meravigliosa. Io la trovo davvero tanto ma tanto più bella di Trento, peccato che nevichi così poco.

Lorenz1982

Si non c'è paragone con Trento. Sono più di 15 anni ormai che nei weekend frequento più Bolzano che Trento.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

...questa Rovereto ormai, pfui, chi ci va? Che arretrati. Molto meglio Trento e i suoi festival, le Vigiliane, le gare di bici, il Muse...o no, Pippo?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dai, fammi un commento sulla bomba del giorno: ;-)

http://www.ladige.it/territori/rovereto/2015/07/08/addio-franz-ferdinand-subsonica-annullato-festival-we-are-next

MrPippoTN

Intanto a Rovereto questo weekend c'è il Rafanass (2 giorni di festival reggae gratis):

MrPippoTN


MrPippoTN

A Trento? Al massimo c'è il Bernie che tira secchiate ai boci che parlano ad alta voce nel parcheggio sotto casa sua pompando gli Articolo Trentino con l'autoradio della macchina...

MrPippoTN

Senza contare che una settimana fa a Rovereto c'erano le Summer Sessions... Che divario imbarazzante, col capoluogo. Praticamente a Trento i ragazzi ancora camminano a quattro zampe, rispetto ai roveretani.

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Gio 09 Luglio, 2015, 21:27:25
A Trento? Al massimo c'è il Bernie che tira secchiate ai boci che parlano ad alta voce nel parcheggio sotto casa sua pompando gli Articolo Trentino con l'autoradio della macchina...


Non serve più. Ho fatto chiudere il Pub.  8-) 8-)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Heheheheheheheh! Che disagio

Thomyorke

#11
Rovereto? Provincialotta, disagiata con il Mart che è una noia mortale. Trento è la vera città alpina, ora con il Muse non abbiamo più paura di alcun confronto. Finalmente poi hanno fatto chiudere quel covo di radical chic chiamato cafè de la paix dove non potevi entrare senza tessera (!!!???).
Bolzano pure gran città!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Trento? il reparto geriatria dei capoluoghi italiani. Una manica di timorati di Dio cresciuti nella bambagia, buoni solo a lamentarsi su Facebook. Orso di qua, immigrati di là... Mi ci sono trasferito per la neve, oramai non c'è più nemmeno quella. Da dieci anni ci sopravvivo solo grazie al fatto che c'è un sacco di gente forestiera.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Gio 09 Luglio, 2015, 22:51:30
Trento? il reparto geriatria dei capoluoghi italiani. Una manica di timorati di Dio cresciuti nella bambagia, buoni solo a lamentarsi su Facebook. Orso di qua, immigrati di là... Mi ci sono trasferito per la neve, oramai non c'è più nemmeno quella. Da dieci anni ci sopravvivo solo grazie al fatto che c'è un sacco di gente forestiera.
:o :o

Grandiosi  ;D ;D ;D ;D


Il mio sasso del voto va ben a favore di Rovereto (come nell'antica Atene, altroché OXI NAI ziocaro!).

Ho fatto qualche serata a Trento, dormendo da amici in Clarina (gioiello grezzo direi), soprattutto nel periodo fra '13-'14. A volte mi sono trovato un po' disage, soprattutto fra strudenti. Se non era per 7-8 pugliesi vari che facevano dub-reggae in qualche locale, qualche picaro in passato, qualche pedavena, altrimenti molta desolation, ma anche disagio dei cittadini, ottusità per musica che va oltre le ventitré e simili.
Sugli orari notturni della musica nelle città di provincia c'è da sindacare sempre comunque.

Alcune serate son state ben divertenti, ma le uniche serate che ho fatto a Rovereto, dormendo lì, mi son divertito un botto di più. C'è un'aria più festosa a Rovereto e forse più ore di sole l'estate. Così la gente la sera poi ha voglia d'uscire.


Direi molto più provinciali i due capoluoghi che Rovereto. Trento poi subisce proprio una patina di cattolicesimo pesante.  ::) ::) "Misiachonsentitodire"

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Gio 09 Luglio, 2015, 23:04:56
Citazione di: MrPippoTN il Gio 09 Luglio, 2015, 22:51:30
Trento? il reparto geriatria dei capoluoghi italiani. Una manica di timorati di Dio cresciuti nella bambagia, buoni solo a lamentarsi su Facebook. Orso di qua, immigrati di là... Mi ci sono trasferito per la neve, oramai non c'è più nemmeno quella. Da dieci anni ci sopravvivo solo grazie al fatto che c'è un sacco di gente forestiera.
:o :o

Grandiosi  ;D ;D ;D ;D


Il mio sasso del voto va ben a favore di Rovereto (come nell'antica Atene, altroché OXI NAI ziocaro!).

Ho fatto qualche serata a Trento, dormendo da amici in Clarina (gioiello grezzo direi), soprattutto nel periodo fra '13-'14. A volte mi sono trovato un po' solo, soprattutto fra strudenti. Se non era per 7-8 pugliesi vari che facevano dub-reggae in qualche locale, qualche picaro in passato, qualche pedavena, altrimenti molta desolation, ma anche disagio dei cittadini, ottusità per musica che va oltre le ventitré e simili.
Sugli orari notturni della musica nelle città di provincia c'è da sindacare sempre comunque.

Alcune serate son state ben divertenti, ma le uniche serate che ho fatto a Rovereto, dormendo lì, mi son divertito un botto di più. C'è un'aria più festosa a Rovereto e forse più ore di sole l'estate. Così la gente la sera poi ha voglia d'uscire.


Direi molto più provinciali i due capoluoghi che Rovereto. Trento poi subisce proprio una patina di cattolicesimo pesante.  ::) ::) "Misiachonsentitodire"

Diglielo, Enrico. C'è più movida a Rovereto stasera che a Trento a Capodanno.
Del resto cosa ci si può aspettare da una città dove Lucio Gardin è considerato uno che fa ridere e la pallavolo uno sport?