News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

#315
Intanto cime del Bondone, Paganella e Vigolana scomparse tra le virghe... Guardate il colore del cielo, ragazzi...Ammirate che meraviglia. Gli uccellini non cantano più. Il Franz si lamenta della scarsità di precipitazioni... Ah... Sono in estasi mistica.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 28 Gennaio, 2014, 09:55:32
Intanto cime del Bondone, Paganella e Vigolana scomparse tra le virghe... Guardate il colore del cielo, ragazzi...Ammirate che meraviglia. Gli uccellini non cantano più. Il Franz si lamenta della scarsità di precipitazioni... Ah... Sono in estasi mistica.


contento te!! Contenti tutti... ;)

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

pippo!!!!!!!

Martedì precipitazioni in esaurimento, con schiarite dal pomeriggio. Mercoledì nubi in aumento con possibili deboli precipitazioni dalla tarda serata. Giovedì e venerdì precipitazioni diffuse, nevose inizialmente anche in fondovalle, con limite neve in aumento nel corso dell'evento, specie sui settori meridionali e nelle vallate più ampie, a 500-800 m circa. Nel fine settimana probabili nuove precipitazioni, nevose mediamente oltre i 1200 -1400 m.


amen! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

zio porcole, sono fottuto...vado a comprare una fresa.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86


Thomyorke

non male il fiocco arancione per due gg di fila...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mar 28 Gennaio, 2014, 10:00:24
pippo!!!!!!!

Martedì precipitazioni in esaurimento, con schiarite dal pomeriggio. Mercoledì nubi in aumento con possibili deboli precipitazioni dalla tarda serata. Giovedì e venerdì precipitazioni diffuse, nevose inizialmente anche in fondovalle, con limite neve in aumento nel corso dell'evento, specie sui settori meridionali e nelle vallate più ampie, a 500-800 m circa. Nel fine settimana probabili nuove precipitazioni, nevose mediamente oltre i 1200 -1400 m.


amen! ;)

Potevano anche sbilanciarsi sul tipo di precipitazioni, domani. Già la perturbazione di stanotte è stata un pacco per i fondovalle, quella di giovedì/venerdì gira in acqua... almeno domani... cmq sono d'accordo col Bernie, se sta settimana non vedo almeno 10 cm a Rovereto e 15 cm a Trento non dico che emigro perchè ormai ho comprato casa, ma dichiaro ufficialmente di odiare il clima del Trentino.

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mar 28 Gennaio, 2014, 10:05:12
Trento lido  :o :o :o :o ;D ;D ;D




Dai, vediamo se anche quest'anno riusciamo a farci bastonare dalla riviera Romagnola! Certo che le East Coast sono sempre spettacolari, in America come in Italia..

rjk

 :) :)..Pippo voglio conoscerti ,..ti porto aglio e acquasanta! :drunk:

Heinrich

1.8mm ieri comunque, imbiancata Bressanone ieri.
LANDI non mi dava tutti 'sti mm mannaggia ladra.. vabbè. bella vista coi versanti bianchi fino a 400mt.





+0.7°C minima, un mio amico su conferma i 10cm al S.Lugano.


Domenica amici mi hanno scritto da passo Coe e dal m.te Zugna: più di mezzometro di neve sicuramente c'era mi dicevano.

Dany79snow

Evoluzione
Martedì precipitazioni in esaurimento, con schiarite dal pomeriggio. Mercoledì nubi in aumento con possibili deboli precipitazioni dalla tarda serata. Giovedì e venerdì precipitazioni diffuse, nevose inizialmente anche in fondovalle, con limite neve in aumento nel corso dell'evento, specie sui settori meridionali e nelle vallate più ampie, a 500-800 m circa. Nel fine settimana probabili nuove precipitazioni, nevose mediamente oltre i 1200 -1400 m.
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dr_House

Calisio oggi spettacolare. Prime tracce di neve dai camilastri (430m)e poi fino a un paio di cm a villamontagna


Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

odio ste barbonate inconsistenti!!
sud salvaci tu!!!!!!!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mar 28 Gennaio, 2014, 10:19:39
odio ste barbonate inconsistenti!!
sud salvaci tu!!!!!!!! ;)
:D :D

Quoto, io ho un toto-cm per le mie lande da fare con un amico pugliese meteo-leso pure lui.

Sec me non arriviamo oltre la paceca, gli ho spiegato che la maggior parte dei LAM piazza la frontolisi da Tn verso nord, quindi classico segnale del fatto che conviene non aspettarsi molto da 'ste correnti i prossimi giorni.