News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale


Segnalo NEVE a casa Ceve....ora fitta..fiocconi anche enormi.

Bellissimo.

Lorenz1982

Mi segnalano pioviggine a Borgo. 3,6°C in calo


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda

Fotofotofoto!!

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2


bantu86

Mistone a BZ Sued. Precipitazione che da insignificante passa a debole. Virghe sempre 200 metri sopra la Stadt!

BUFERA AD APPIANO




Dr_House

Ma perché precipita prima a nord che a sud regione?!? Comunque ora vigolana lievemente invirgata fin verso i 1000m, Marzola lievemente invirgata sopra i 1400m. Calisio +2.7 Martignano +4.9

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Giacomo da Centa

Citazione di: Dr_House il Lun 27 Gennaio, 2014, 16:14:14
Ma perché precipita prima a nord che a sud regione?!? Comunque ora vigolana lievemente invirgata fin verso i 1000m, Marzola lievemente invirgata sopra i 1400m. Calisio +2.7 Martignano +4.9

Inviato da Android



E' una convergenza NW-SE, lo si vede anche dal Landi. E' una roba un po' spuria...

Dr_House

A tn dal Landi dovrebbe iniziare qualcosa di serio dalle 19-20.

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Fede


Dr_House

radar che va accendendosi in provincia scendendo da nord ;)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Pioviggina dalle 16 qua in città, virghe già in rialzo e versanti sbiancati dai 400mt. in su.

bantu86

Citazione di: Heinrich il Lun 27 Gennaio, 2014, 16:29:22
Pioviggina dalle 16 qua in città, virghe già in rialzo e versanti sbiancati dai 400mt. in su.

Mah io ho il colle davanti a me ed è invirgato 200/300 metri sopra Bolzano come prima, oltretutto il colle è sottovento. Il radar mi par buono

Dr_House

in pianura veneta sono tra i 5 e i 6 gradi. A 20m d'altitudine a prossimi al mare. Val d'Adige IASMA tra i 6  e i 7 gradi :-\
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Lun 27 Gennaio, 2014, 16:38:48
Citazione di: Heinrich il Lun 27 Gennaio, 2014, 16:29:22
Pioviggina dalle 16 qua in città, virghe già in rialzo e versanti sbiancati dai 400mt. in su.

Mah io ho il colle davanti a me ed è invirgato 200/300 metri sopra Bolzano come prima, oltretutto il colle è sottovento. Il radar mi par buono

E infatti col lato Colle sottovento sta arrivando di nuovo un'ottima prp moderata che è di nuovo mista: fiocchi fradici silurati fra goccioline e alcuni coriandoli bianchi che van più piano

Heinrich

Azz... tempo due minuti e s'è fatta sola neve: fradicia, veloce e ventata da est ma è solo bianco che cade.

Bellalì, mini-coreografia in atto, imprevista.