News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 gennaio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 14 Gennaio, 2013, 01:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 15 Gennaio, 2013, 19:14:28
'sera

Scheda madre del PC al 99% andata, devo quindi beccarne una simile su Ebay, altrimenti se ne metto una nuova e/o diversa marca sono praticamente obbligato a reinstallare tutto windows e programmi vari ... col piffero ...
Quindi niente stazione online almeno per altri 2-3 giorni ...

intanto pioggerella e +2.8°, forza adesso precipitazioni ed aria fredda in entrata

Teo, senti mio fratello che ripara pc di lavoro, il suo negozio è a Mori a 10 metri da casa del Sarth... Lo trovi su FB...

Noelbrik


AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Mar 15 Gennaio, 2013, 19:18:59

Teo, senti mio fratello che ripara pc di lavoro, il suo negozio è a Mori a 10 metri da casa del Sarth... Lo trovi su FB...

Uhm, dopo gli scrivo ... magari ce l'ha in negozio  :o

Grassie  ;)


Sempre pioggerella e +2.8° ... incrociamo l'incrocisbiloe, fra l'altro dalle Cosmo mica male la ritornante di domani a metà giornata ...

Cris80

Mammmaaaaaaa mia che bei spaghi riusciremo a portare a casa qualcosa..............




teuz

Se non venissimo da tre giorni di amara realtà faremmo festa x dei spaghi del genere
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cevedale


Questa mattina nevicata davvero intensa verso le 6....idem a Pergine.

Appena fatto un giretto nel mio prato....35cm di neve.

Ora debole neve.

Forse entro giovedì mattina..supero i 50-60cm.

brunzy

Se volete neve venite qui a riempirvi il baule della macchina....

......Tapatalk


altevite

Nevica debolmente da almeno le 18... accumulo insignificante ma viene giù.... rispetto a ieri almeno mezzo grado in meno... daghe raga!

Flavioski

Qui registro 2.9°/92%, la temperatura è un po' più bassa di ieri a quest'ora ma come dp (1.7°) e wb (2.3°) siamo lì; ora noto che c'è qualche schiarita e poco fa si vedeva pure qualche stella, speriamo possa servire a qualcosa.

Stamattina sono andato al lavoro a piedi verso le 7 che "spiovettava" appena, e vedere man mano comparire i primi fiocconi ai lampioni, dapprima sparuti e poi sempre più grossi e fitti è stata un'emozione che mi ha catapultato indietro nel tempo e mi ha messo di buon umore; è uno dei motivi per cui amo la meteo, anche se spesso poi lei ci ripaga con solenni fregature.  :)

Poi son tornato coi piedi per terra non appena ho acceso il pc e guardato il radar prima di iniziare a laorar, ma questo è un altro discorso... ;D

Cumulati da me finora 2.8 mm, di cui 0.2 nei brevi piovaschi di poco fa.


:ciao:

AlbeDro

Landi mi ha tolto le pochissime speranze che avevo per stasera/notte...Bah

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Noelbrik


Enrik

+2,4, non male come temperature

ma le precipitazioni arrivano??

Heinrich

1.3°, poniamo fine domani a questa che finora è stata una tortura!   :P

Noelbrik