News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting Stoccolma

Aperto da MrPippoTN, Mar 14 Aprile, 2015, 19:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brok

sono in partenza per bz , le ultime 2 settimane sono state sopramedia nella regione baltica , piu´freddo in norvegia.


helsinki é ancora drammatica ieri pioveva con +4 ,  qui invece negli ultimi 4 giorni é tornato un pó di fresco adesso registro la 4 nevicatella consecutiva da domenica ma termicamente nulla di che a parte -5 stamattina





Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Brok

un inverno fin ora sopra media termica in scandinavia orientale. un pó meglio in norvegia

da qualche giorno si é rientrati in media esattamente con il mio rientro in terra svedese (porto fortuna visto che il mese passato a bz é stato a mio parere top) ieri folate di vento a 70/80 km/h e temp sottozero oggi nevicate con vento medio a 40 km/h e folate fino a 72 km/h quindi autentico blizzard.  previsti 15 mm nevosi con neve anche domani.


nel weekend temperature in forte calo con massime tra -5 e -8 e minime sui -12



metto 2 video da scaricare
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Brok

tra martedi pomeriggio e mercoledi mattina sono caduti circa 20 cm con vento molto forte , stanotte spolveratina con circa 1 cm e temp a -5 , ora sta fioccando nuovamente


la spazzola senza manico é lunga circa 20 cm








video della tempesta di mercoledi notte:
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Enrik

Citazione di: Brok il Gio 18 Gennaio, 2018, 11:36:45
tra martedi pomeriggio e mercoledi mattina sono caduti circa 20 cm con vento molto forte , stanotte spolveratina con circa 1 cm e temp a -5 , ora sta fioccando nuovamente


la spazzola senza manico é lunga circa 20 cm








video della tempesta di mercoledi notte:

Ti prego, non infierire troppo  ;D

Brok

Citazione di: Enrik il Gio 18 Gennaio, 2018, 11:52:49
Citazione di: Brok il Gio 18 Gennaio, 2018, 11:36:45
tra martedi pomeriggio e mercoledi mattina sono caduti circa 20 cm con vento molto forte , stanotte spolveratina con circa 1 cm e temp a -5 , ora sta fioccando nuovamente


la spazzola senza manico é lunga circa 20 cm








video della tempesta di mercoledi notte:

Ti prego, non infierire troppo  ;D

godo ancora una settimanella poi saró al verde anche io vai tranquillo :) inverno pessimo quassú come dicevo qualche giorno fá.
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

MrPippoTN

Citazione di: Brok il Gio 18 Gennaio, 2018, 11:36:45
tra martedi pomeriggio e mercoledi mattina sono caduti circa 20 cm con vento molto forte , stanotte spolveratina con circa 1 cm e temp a -5 , ora sta fioccando nuovamente


la spazzola senza manico é lunga circa 20 cm








video della tempesta di mercoledi notte:


Ti odio.

Brok

Citazione di: MrPippoTN il Gio 18 Gennaio, 2018, 15:08:56
Citazione di: Brok il Gio 18 Gennaio, 2018, 11:36:45
tra martedi pomeriggio e mercoledi mattina sono caduti circa 20 cm con vento molto forte , stanotte spolveratina con circa 1 cm e temp a -5 , ora sta fioccando nuovamente


la spazzola senza manico é lunga circa 20 cm








video della tempesta di mercoledi notte:


Ti odio.

:love: :love:

vediamo febbraio ma ho un brutto presentimento
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

El Bonve

Quella di dicembre è stata più bella qui.

Tiè.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Meteo Ballino

Citazione di: El Bonve il Gio 18 Gennaio, 2018, 18:18:41
Quella di dicembre è stata più bella qui.

Tiè.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Peccato ci abbia precipitato sopra in forma liquida per 100 mm ad occhio e croce   :D
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Thomyorke

Citazione di: Meteo Ballino il Gio 18 Gennaio, 2018, 18:50:46
Citazione di: El Bonve il Gio 18 Gennaio, 2018, 18:18:41
Quella di dicembre è stata più bella qui.

Tiè.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Peccato ci abbia precipitato sopra in forma liquida per 100 mm ad occhio e croce   :D

Cosa che accadrà pure da lui.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

A parte che in valle il danno l'ha fatto l'inutile vento successivo piuttosto che la pioggia...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Gio 18 Gennaio, 2018, 20:26:39
A parte che in valle il danno l'ha fatto l'inutile vento successivo piuttosto che la pioggia...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



Ma noooo il diavolo è l'acqua! ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Brok

giornata meravigliosa , minime tra -12 e -16 l´ufficiale di stoccolma ha staccato un -13

colori meravigliosi oggi



termo auto oggi pomeriggio alle 15:00











pesca scandinava con il buco nel ghiaccio



Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Enrik

Citazione di: Brok il Dom 21 Gennaio, 2018, 16:27:03
giornata meravigliosa , minime tra -12 e -16 l´ufficiale di stoccolma ha staccato un -13

colori meravigliosi oggi



termo auto oggi pomeriggio alle 15:00











pesca scandinava con il buco nel ghiaccio




Commovente, grazie per le foto  ;)

MrPippoTN

Sono commosso anch'io. E voglio morire.