News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Bentornata stazione meteo di San Giorgio (MeteoRovereto.it)

Aperto da MrPippoTN, Sab 19 Aprile, 2014, 14:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elnino

Mi dispiace cavolo! Spero si tratti di una ragazzata (non ne vado fiero ma io e i miei soci ai tempi ne facevamo di molto peggio, il cervello va un po' in vacca a quell'età...) e non di una cosa mirata...

Puoi sempre usare la "mia ex" se ti fidi, Rovereto va monitorata ;-)
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

MrPippoTN

Sto ricevendo decine di email di solidarietà, anche dal Brasile e dagli States!  :o
In giro per il mondo è pieno di trentini che seguono i nostri siti, ragazzi... Non mi aspettavo tutto questo calore.
Ho deciso. Mi attiverò per ripristinare il tutto, ma prima voglio trovare un posto sicuro. Grazie a tutti per l'empatia, oggi è stato come perdere un caro, ve lo giuro.

MrPippoTN


Giacomo da Centa

Bravo Pippo, soprattutto per la reazione.

Cosa vuoi farci, purtroppo sta "moda" degli invasati antiwireless può essere che c'entri con quanto accaduto. Di certo, c'è che le zone incustodite sono sempre a rischio...e non solo quelle incustodite! Pensa che non più tardi di un mese fa a mia zia hanno rubato (di notte) due piante di pesco di quasi 2 m appena messe a dimora in giardino! S'è svegliata la mattina e c'erano due buche al posto degli alberi! E uno dei problemi nella gestione delle strade in questi ultimi anni è il furto di chiusini in ghisa...pensa un po'! Tutto questo per dire che il mondo è (purtroppo) ancora ben popolato di ladri e di deficienti.

Ma credo che l'importante sia non mollare! La soluzione non può essere certo chiudere tutto! Spero che al più presto troverai un posto magari un filo più protetto per ripartire con la stazione e con i dati!

A presto e nonostante tutto, Buona Pasqua...faccio (facciamo) il tifo per te!!!  ;)


marceobeo

Filippo, come ti ho scritto su Facebook poc'anzi hai tutta la mia comprensione per il tuo stato d'animo attuale...credimi...tuttavia NON CEDERE. Il mondo purtroppo è composto anche di persone che hanno tanto buon tempo e poco rispetto per coloro che quotidianamente dedicano tempo e denaro in attrezzature per il bene di tutti.

Lo so'....è dura....sei arrabbiato...sei demoralizzato....non riesci a comprendere tale comportamento...sei demotivato....ma sii forte.

Prenditi due giorni di pace e relax magari in buona compagnia e poi....AVANTI più di prima.

Lo fai per te, per la tua passione e per tutti coloro che da anni ti seguono anche in silenzio seppur non partecipando attivamente al forum od altro.

Fidati....avrai ancora molte e NUOVE soddisfazioni e tutto ciò sarà solo una pagina del libro della tua vita.Ora volta pagina...e passa alla successiva.

Con ammirazione...
Marcello

Inviato dalla postazione mobile www.Smaniotto.eu


MrPippoTN

La notizia, attraverso Facebook, è rimbalzata anche a livello nazionale...



Un ringraziamento particolare agli amici di MeteoNetwork.

Noelbrik

Che scandalo.. mi dispiace Pippo, ma non ci fermiamo! Io sono d'accordo se soldi dell'associazione verranno utilizzati per aiutare il Pippo

den8787

Solidarietà anche da parte mia!!! Mai mollare e darla vinta...Bravo Presidente!!!

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Lun 21 Aprile, 2014, 10:23:30
Che scandalo.. mi dispiace Pippo, ma non ci fermiamo! Io sono d'accordo se soldi dell'associazione verranno utilizzati per aiutare il Pippo

Non serve Ale, ti ringrazio. Come è già stato scritto nei giorni scorsi posso rimpiazzare la mia Davis con quella che una volta era di Yuri. Dopodiché cercherò di integrarne i sensori riparando o sostituendo le componenti rotte. Per il resto sono alla ricerca di sponsor a Rovereto e se mi do da fare forse riesco a tirar su qualcosa. Stamattina mi ha intervistato l'Adige e domani dovrebbe uscire un articolo che darà molta visibilità a questo increscioso episodio.


MrPippoTN

#26
Una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che il quotidiano L'Adige quest'oggi ha dedicato un articoletto all'atto vandalico che ha visto protagonista la stazione meteo di San Giorgio. Quella cattiva è che nell'articolo hanno dimenticato di indicare il benché minimo riferimento a MeteoRovereto.it, cosìcché nessun lettore di fatto avrà la possibilità di contattarmi. Nel pezzo, infatti, compare solo un generico riferimento alla nostra associazione ma non uno straccio di link, né tantomeno un contatto telefonico o un'email. Un vero peccato che a fronte di così tanta disponibilità sia stato partorito un articolo pressoché INUTILE. La frustrazione si somma alla rabbia.


MrPippoTN


Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 22 Aprile, 2014, 08:20:06
Una notizia buona e una cattiva. Quella buona è che il quotidiano L'Adige quest'oggi ha dedicato un articoletto all'atto vandalico che ha visto protagonista la stazione meteo di San Giorgio. Quella cattiva è che nell'articolo hanno dimenticato di indicare il benché minimo riferimento a MeteoRovereto.it, cosìcché nessun lettore di fatto avrà la possibilità di contattarmi. Nel pezzo, infatti, compare solo un generico riferimento alla nostra associazione ma non uno straccio di link, né tantomeno un contatto telefonico o un'email. Un vero peccato che a fronte di così tanta disponibilità sia stato partorito un articolo pressoché INUTILE. La frustrazione si somma alla rabbia.



Ziofindus pasquale se mi contattavi o me lo dicevi che ti chiamavano...orcogatto me l'ero perso che ti intervistavano! Lo facevo io!
Vabbè dai, pasiensa...e non mollare cmq!
A presto anche per quel benedettissimo pezzo associativo, ce l'ho lì quasi pronto devo solo sistemarlo un filino.
A stasera o cmq a prestissimo!

MrPippoTN

#29
Se tutto va bene nel giro di pochi giorni torno on line con la stazione di riserva, a cui pian pianino rimetterò i componenti aggiuntivi che avevo nella mia stazione originale: kit di ventilazione, sensore per la radiazione solare, etc. Ho individuato la nuova location per installare il palo: sarà piazzato in una zona custodita e top secret. D'ora in poi fornirò pubblicamente le coordinate di casa dei miei, non del punto dove sono installati i sensori della stazione.