News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Navighiamo a vista...neve o gelo entro il 2011?

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 04 Dicembre, 2011, 20:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

Ciao ragazzi, allora se a nessuno scoccia, se vi va, provo a "immolarmi" io all'anticiclone imperituro, aprendo il thread scaramantico! Dunque, siamo realisti e onesti, visto che ho anche appena sentito Monti: la situazione è grave. Siamo al 4 dicembre, i run non promettono nulla di buono per le prossime 34.000 ore, ma questo thread dovrà essere il primo posto dove scriverà chi avvisterà per primo la tanta agognata neve o il gelo. Come sulle caravelle, dove tutti erano in attesa di vedere terra, anche stavolta c'è di mezzo l'Atlantico... Ciao!

Giacomo da Centa

#1
Completo i riti propiziatori di inizio thread con una giusta scarica di "smilini":
:crossfingers: :benedizione: :sciarpa: :xmas: :disagiamanetta: :soloneve:

MrPippoTN

FORZA, RAGAZZI, RIPRENDIAMOCI LA BELLA STAGIONE!!!  :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Giacomo da Centa

E infine, tanto ppe' ricodda' ai nipotini come si era messi alla sera del 4/12/11, ecco serviti gli spaghetti. Soffriamo oggi per soffrire meno domani.  :-\





Heinrich

Al momento lascerei il thread stagionare fino al 19 dicembre.
Interpretando gli spaghi e dando loro una certa esperienza fino ad allora dal cielo precipiterà ben poco.
Termicamente il discorso è un altro e forse meno drammatico.

Ad ora, mi rintano nell'anti-meteo: torno un comune mortale fino a che i venti non cambieranno.  :-\ :( :P

Bernie

Lascerei ai posteri una frase d'effetto che renda l'idea: minchia che cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)
Ho dato un occhio adesso ai 12z e sono un tunnel del disagio 4ever & ever. Reading un filo meglio ma è nà bella gara.
Grazie 2011: domani arriva la purga nazionale ma il meteo non ci consola nemmeno un pò!!!!!!!!!!!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Speriamo che sto 2011 si chiuda in fretta va là. Un anno da dimenticare.


preda

Ciao ragazzi!!

+2,3° in paese 1026 metri
-2,2° a quota 2150 metri

Avete già l'applicazione "Weather Watch" per il vostro smartphone?? E' una figata!!

MrPippoTN

Citazione di: preda il Dom 04 Dicembre, 2011, 22:54:36
Ciao ragazzi!!

+2,3° in paese 1026 metri
-2,2° a quota 2150 metri

Avete già l'applicazione "Weather Watch" per il vostro smartphone?? E' una figata!!

No, io ho Weather Models della black lab (spettacolo per Android). Ma ora mi installo anche quella :P

preda

Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:11:58
Citazione di: preda il Dom 04 Dicembre, 2011, 22:54:36
Ciao ragazzi!!

+2,3° in paese 1026 metri
-2,2° a quota 2150 metri

Avete già l'applicazione "Weather Watch" per il vostro smartphone?? E' una figata!!

No, io ho Weather Models della black lab (spettacolo per Android). Ma ora mi installo anche quella :P


Provo la tua adesso!! ;)

MrPippoTN

Io invece Weather Watch non la trovo, è solo per iPhone o anche per Android?

preda

Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:16:54
Io invece Weather Watch non la trovo, è solo per iPhone o anche per Android?

Si chiama "Weather Watch Widget", in pratica gli dai il link della tua stazione.... clientraw.txt e lui ti fa vedere i dati della tua stazione in tempo reale come widget con massima, minima, pressione, pioggia, vento, grafici....io ce l'ho come sfondo sul mio galaxy ace e va da dio!!

MrPippoTN

Citazione di: preda il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:21:44
Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:16:54
Io invece Weather Watch non la trovo, è solo per iPhone o anche per Android?

Si chiama "Weather Watch Widget", in pratica gli dai il link della tua stazione.... clientraw.txt e lui ti fa vedere i dati della tua stazione in tempo reale come widget con massima, minima, pressione, pioggia, vento, grafici....io ce l'ho come sfondo sul mio galaxy ace e va da dio!!

CHE FIGATA!!!

preda

Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:31:54
Citazione di: preda il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:21:44
Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Dicembre, 2011, 23:16:54
Io invece Weather Watch non la trovo, è solo per iPhone o anche per Android?

Si chiama "Weather Watch Widget", in pratica gli dai il link della tua stazione.... clientraw.txt e lui ti fa vedere i dati della tua stazione in tempo reale come widget con massima, minima, pressione, pioggia, vento, grafici....io ce l'ho come sfondo sul mio galaxy ace e va da dio!!

CHE FIGATA!!!

Per noi meteopazzi è il top!!!Vedere i dati della propria stazione ogni volta che guardi il cellulare! ;D

Bernie

Il 18z non fa fatica e a 180h è uguale al 12z :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.