News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Mostra sulla nevicata del 1985

Aperto da Giacomo da Centa, Sab 27 Dicembre, 2014, 08:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Thomyorke

Se lo fate vi vengo a trovare post allenamento!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Beh perche no? L'inaugurazione della mostra quando inizia? Pero allora devo organizzarmi per portare gli sci ... In effetti almeno un nivo tour sasera ci sta!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Io non sono organizzato, non passo a casa dopo lavoro.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Incomincia alle 8 giusto?  Ci troviamo direttamente li? Dopo ho visto proiettano un video mi sa che x andare in Paganella diventa un po tardi ma almeno un nivotour in Bondone ci sta... se la neve non viene da noi noi andiamo da lei . Giusto?   Mai rassegnarci
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Giusto, la mostra è aperta solo mezz'ora e poi in un'altra sala proiettano il video alle 20:45. Anche secondo me viene tardi per andare in Paganella.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Si potrebbe forse cenare in Bondone?  Alle rocce rosse saranno aperti?  Io comunque penso di mangiare un boccone a casa... verso le 21 le precipitazioni dovrebbero pestare bene... dite che giri in nevone in vason?  Io credo di si
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Dato che ormai vivo solo di ricordi, vi (ri)propongo questi miei scatti del 1985 a Rovereto. Commozione pura:






Lorenz1982

Stupendo... Quel bob ce l'avevo anch'io, con il cuscino giallo però. Anzi ce l'ho ancora :).


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Chi è che non ce l'aveva negli anni '80 ? :-D
Anche il mio è ancora in cantina da qualche parte.

Lorenz1982

Qui hanno pubblicato qualche foto della serata: http://www.nevicata1985.it/anteprima_2.html
In queste ci siamo anche noi







MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Il mio bob anni 80 adesso lo usa elena! Peccato però che lo possa usare solo in montagna e non fuori dalla porta di casa come facevo io
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

il bob l'ho usato anch'io da bocia :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)