News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Richiesta intervento...con cena

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 12 Ottobre, 2014, 22:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

Ciao raga,
vista la vostra esperienza vi chiedo un consiglio/favore per due problemi:

1. La batteria (pila) nella mia stazione Davis si scarica sempre prima, ormai devo cambiarla ogni mese (!). E' come se il pannellino non riuscisse più a ricaricarla...cosa devo fare? Cambiare il condensatore, giusto? Qualcuno di voi sa come fare a reperirne uno e a cambiarlo?
2. Come vedete (allego foto) a fare una lezione a dei bimbi ho spaccato il sostegno in plastica della consolle (quello che la tiene su inclinata quando la si appoggia su un piano, e io la terrei su un tavolo...). Come prima, chiedo se qualcuno di voi ne ha uno (sono due pezzi di plastica con uno snodo, praticamente) o sa dove andare a comprarlo.



Volendo, se qualcuno di voi fosse in grado di rispondere e intervenire (soprattutto sul punto 1) potremmo con la scusa organizzare una seratina e cena qui a casa mia.
Con l'occasione vi chiedo scusa se la prevista cena che avevo ipotizzato a fine settembre è andata a monte, ma ero davvero troppo pieno di impegni e incasinato. A breve propongo una data che, in caso di risposte positive, potrebbe coincidere con la "riparazione" della stazioncina.

A presto e ciao!


MrPippoTN

Sul punto uno io ho già riparato quella di Yuri, ormai so come si fa. Daje con la cena.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Dom 12 Ottobre, 2014, 22:12:33
Sul punto uno io ho già riparato quella di Yuri, ormai so come si fa. Daje con la cena.

Alla grande allora!
Venerdì 24 ottobre cena. Aggiudichiamo?  ;)

MrPippoTN


AltoGardameteo

24 ottobre andrebbe bene anche a me  :)

Lorenz1982

Visto che è di venerdì ci sono anche io :)


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Alla grande! Dai dai su con le iscrizioni!

korn


Noelbrik


Giacomo da Centa

Venerdì allora confermo la meteocena! Vi va bene alle 20 o alle 20.30 da me?
Presenti "iscritti" per ora:

Io
Pippo
Teo (Altogardameteo)
Lorenz
Oscar (Korn)
Alessandro (Noelbrik)


Lorenz1982

Per me va bene alle 20, vengo direttamente da Trento dopo lavoro!!! Grazie


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

#11
Mi aggiungo

Io
Pippo
Teo (Altogardameteo)
Lorenz
Oscar (Korn)
Alessandro (Noelbrik)
Ste
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

Ma il condensatore da sostituire ce l'avete? io non ricordo se ne ho ancora uno a casa o se l'avevo dato al Pippo quando ne aveva avuto bisogno. Stasera guardo.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN


lorenzo_TN

Io venerdì finisco allenamento verso le 21...al massimo posso essere lì per le 21:30...