News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bantu86

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 30 Gennaio, 2014, 22:45:41
Qui ora va su a bomba, pioggia 100% e +1.1°.
Era +0.8° un'ora fa.

Notte!

Peccato. Vediamo quanto la Vigolana e la Marzola riusciranno a coprirci.

gibo


bantu86

Di nuovo bella neve!!!  ;)
Il primo jolly l'abbiamo usato

Giacomo da Centa

Citazione di: bantu86 il Gio 30 Gennaio, 2014, 22:46:17
Di nuovo neve che scende tranquilla.  Non so spiegare.

Infiltrazioni di aria calda tra Trento e Sardagna che galleggiano qua e la?

Praticamente, sì. Vedi Calisio che va soprazero.
Ma magari con la botta in arrivo...dai dai dai!!!

Cris80


gibo

Citazione di: Cris80 il Gio 30 Gennaio, 2014, 22:54:00

nevica ancora bene a Folgaria

Sì, ho amici a Serrada che dicono che è ancora bella asciutta, mezzo metro nuovo circa, grande tenuta oggi

teuz

uffff che dura... esco devo andare a godermela.. gfs18 per quanto vale stra al limite che più limite non si può.. se non mi ricordo male su val di non e trentino nordoccidentae in queste ore resisteva una -2 nei run precedenti,  pra non ce ne è traccia..passo vezzena a +1,3 non me l'aspettavo.. ci stanno circondando da est da sud e pure da ovest.....poi per carità puo' pure piovere due ore se dall'una col finimondo torna neve..anzi non è neppure così impossibile..
ESCO
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

jako

Rientrato da poco a casa da rovereto sud. Mistone e grande intensità. Notte

bantu86

Citazione di: jako il Gio 30 Gennaio, 2014, 22:57:37
Rientrato da poco a casa da rovereto sud. Mistone e grande intensità. Notte

Mistone a Rovereto?

Dr_House

Zell di cognola 25cm

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Noelbrik


jako

Alle 20.15 quando sono uscito pioggia e qualche splatter. Al rientro poco fa mista lungo in tragitto in auto. In certe zone più neve che acqua

Flavioski

Era girata praticamente in pioggia pure qui con temperatura salita da 0.2° a 0.4°, ora però fiocca di nuovo discretamente con 0.3°/95%; luci di Romagnano piuttosto nitide da un po' ormai (credo sia stato uno dei primi posti a saltare in zona, a occhio) ma quelle di Ravina si offuscano di nuovo, bene dai!

Qui nel disagio cumulati finora 16.6 mm e solo 6 cm su tavoletta (neve densissima cmq), ma va già bene perchè, come già l'altra volta, al mio rientro stasera verso le 18.30 a metà via Degasperi c'era solo un dito di paciocca e più acqua che neve, che riaumentava avvicinandosi alla collina verso casa mia, con di nuovo solo neve dal cielo.

A proposito, stasera solito nivotour su per Villazzano (ho letto dopo il mp di Yakopuz, mi spiace, sarà per la prossima  ;)) e 33 cm su alla Grotta, dove veniva alla stragrande, e 2-3 cm in più nella discesa rispetto alla salita negli stessi punti di rilevamento, compresa casa mia passata da 4 a 6 cm su tavoletta (e circa 7 nell'orto), se arrivo poi posto qualche foto.

Black out adesso nelle strade!  :o

:ciao:

lorenzo_TN

Zambana: misurati 10 cm su panchina...nevica ancora bene anche se naturalmente un po' bagnata...

preda

25 cm qui li ha fatti con 17,2mm dei 60 previsti...

Nevica moderato....

::)