News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: MaxPower83 il Gio 30 Gennaio, 2014, 13:19:14
a sto punto preferisco che venga fuori il sole, piuttosto che questo  continuo acqua-neve inutile...

Aspetta e spera, questo è solo l'inizio. Ci aspettano 3 giorni di diluvio. Buon Atlantico a tutti  ;D

Enrik

Citazione di: MrPippoTN il Gio 30 Gennaio, 2014, 13:14:05
Citazione di: Enrik il Gio 30 Gennaio, 2014, 13:11:53
qui è quasi tutta neve, ma intensità ridicola e ventone da nord, temp. +1,4

se penso che questo doveva essere l'evento che salvava l'inverno...no comment

Calma, però... Se davvero è quasi tutta neve con quest'intensità ridicola, e per di più A ROVERETO, non c'è male, eh... Guardate che tra stasera e domani si scatena l'inferno...

SÌ Pippo, ma a parte che l'inferno continua a essere spostato, noi per stasera non saremo giÀ saltati alle quote medie??

AlbeDro


MrPippoTN

Intensificazione dei fiocchi in atto a Trento centro.

la montagna incantata


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

jako


teuz

boh non so che film state guardando..
e che con gfs eravamo abituati che ogni run ballava alla grande, ma è da almeno 8 run che chirurgicamente metteva l'inizio delle precipitazioni forti dalle 15 di oggi.. l'ho ripetuto almeno 10 volte..
il landi sì metteva qualcosa ( e perfino tanto ieri mattina) per la scorsa notte e  stamattina ma era chiaramente prefrontale e comunque già ieri sera si capiva che non combinava una mazza. io ho scritto massimo 5 mm , me ne aspetto 3.. peggio forse nemmeno quelli alla fine...
ora si può discutere quanto si vuole dalle 15 a domattina dove e se nevicherà perchè è stra avvincente, difficile e sempre al limite..
ma basta tirare conclusioni ancora prima che inizi...
è come invece di stare per vedere una gran partita di calcio lagnarsi e smorzare la tv perchè il riscaldamento è stato deludente...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

mixman1981

volevo postare la foto di una fresetta per mrpippo ma mi sa che è meglio di no! buona neve a tutti!!!

speriamo giri seriamente anche alle basse

la montagna incantata


Lorenz1982

Nevone a Borgo. Peccato durerà poco. 0,9°C dopo una massima di 1,4°C.



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

#1106
+2.9°, inizia a piovere decentemente, credo che ormai manchi poco per qualche pataccone sulle webcam di Volta di No.
Verso le due salgo al lago di Tenno.

Enrik

Ora neve moderata con bei fiocchi, chissà quanto resistiamo prima di passare ad acqua...

lorenzo_TN


Dany79snow

Da qualche minuto neve debole  1.8° 89%

al Molino in centro 1.3°
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!