News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 30 Gennaio, 2014, 10:08:39
Ahaahhah ma chi è il regista di quel clip???  :)

Dai cavolo che c'ho da fare! Nevica e basta!

Chi vuoi che sia? Ma non l'avevi mai visto? :D

Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Gio 30 Gennaio, 2014, 10:06:58
Amici del fondovalle che vivete a sud del Doss Trento... Per sdrammatizzare, vi ripropongo questo sketch, così vi fate due risate amare mentre vi preparate psicologicamente alla bastonata:

http://youtu.be/b-9HDlPTJWM

PS: Piuttosto che ritrovarmi di nuovo sta poltiglia, ve lo dico, spero che diluvi.

ahahaah!!!!spettacolare!!!

pare ingranare piano piano....
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

lorenzo_TN

Sembra più seria qui a Mesiano adesso...

bantu86

Sono a Vilpiano e nevica debole ma asciutto



Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.


MaxPower83

qui alterna momenti di mista a solo pioggia , sinceramente  non mi aspetto un'accumulo significativo.

MrPippoTN

Comunque, scherzi a parte, i veri conti li facciamo nel primo pomeriggio, perché finora è in atto il tipico prefontale devastacolonna.

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Fede


AlbeDro

primo mm. di pioggia accumulata!..........QN in leggero rialzamento, ma comunque sotto i 600mt... Mega flop. Nemmeno acquaneve qui

Enrik

Qualche microfiocchetto coraggioso continua ad avventurarsi nella fornace lagarina...

cielo alto (e mi sono anche beccato l'influenza, sarà l'incazzatura)

Dr_House

Situazione in collina: sotto le 4 stagioni neve smizza. Alle 4 stagioni cambia marcia con sbiancamento notturno dalle prime case di cognola. Salendo ora attacca solo da Tavernaro in su. Villamontagna sui 3 4 cm belli asciutti e t sotto zero

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Qui praticamente non precipita più nulla. Mi domando chi me la faccia fare di star qui a menarmela, è chiaro che prima di mezzogiorno come minimo le precipitazioni non ingraneranno, e a quel punto prima di vederla girare in neve, sempre che ci riesca, ci vorranno almeno un paio d'ore.

MaxPower83

qui è appena girata in neve :o bei fiocchi ora.

Bernie

MONDOBESTEMMIA A NASTRO CON FIGURA DI MERDA COLOSSALE ANCHE FAMILIARE. >:( >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Quasi +3°C, Bantu, la neve qua la vedi con photoshop  ;D ;D