News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Oh, ma Predazzo? Tutto tace?
Qui a Rovereto nulla, grande tranvata nei denti per il Landi.

bantu86



STUPENDO. Guardate le nuvole basse verso la Valsugana.

P. S.  Da altro forum bufera a Predazzo

Nato al mare, ma trapiantato tra i monti.


trentinodoc

adesso che si rivede la Paganella giurerei di vedere dei fiocchi che scendono al lampione ...  ;D ;D ;D
che condizion
+2,4°C e 90%
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:06:28
Oh, ma Predazzo? Tutto tace?
Qui a Rovereto nulla, grande tranvata nei denti per il Landi.

fiocca come previsto...

;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Adesso nevica bene finalmente...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2


Thomyorke

Citazione di: preda il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:16:40
Adesso nevica bene finalmente...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2



ottimo!!!!!!!!
finalmente!!!!!!!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Verso le 19.30 mini nivo tour. Pioggia a Villazzano 320 m, mista a Povo 400 m, neve dai 450, bella neve asciutta dai 500 m.
Se fa qualcosa in Val d'Adige accumula dai soliti 350 - 400 m. Non c'e' intensita che aiuta.

Direi che per la Valsugana teoricamente non dovrebbe avere problemi (Pergine a 480 m, Borgo a 380). 10 cm dovrebbe farli, almeno oltre i 450 m

Invece mi sa che il fronte da N/W che ha fatto 2 cm in Oltradige e' già andato, adesso entra da Est e val d'Adige sotto favonio da Est.
Puzza di pacco (annunciato). Ne sento l'odore.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

#217
Qui sempre neve stitica, 2 cm al suolo. Secondo voi lo da il colpo almeno fino a mezzanotte? Tanto per salvare la faccia con i soci, li avevo avvertiti di 10/15 cm leggeri qui a Centa e 4-5 a Vattaro (ora a Vattaro c'è si e no 1 cm)...

-0.2°, 93% ur

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 27 Gennaio, 2014, 21:22:38
Qui sempre neve stitica, 2 cm al suolo. Secondo voi lo da il colpo almeno fino a mezzanotte? Tanto per salvare la faccia con i soci, li avevo avvertiti di 10/15 cm leggeri qui a Centa e 4-5 a Vattaro (ora a Vattaro c'è si e no 1 cm)...

-0.2°, 93% ur

ahahaha beh è nevicato no? sa cambia po' da 2 cm a 10? non è che devono usar la fresa di sicuro
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Nevica bene, prato e velux imbiancate 1,3°C


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda

Vicino ai 5 cm, sul mio sito ne ho previsti dai 5 ai 10....
ci siamo!  ;)

teuz

qui piu' emme del previsto..non mi attendevo molto ma il landi ha stracannato..peccato era diventato un compagno affidabile...

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Citazione di: teuz il Lun 27 Gennaio, 2014, 22:03:58
qui piu' emme del previsto..non mi attendevo molto ma il landi ha stracannato..peccato era diventato un compagno affidabile...



con correnti da est!? dai ragazzi dopo 10000000000 anni lo dovremmo anche sapere... ;) ;D ;D ;D

pippo, 8 mm a rovereto? ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

qualche fiocco o anche una spolverata me l'aspettavo, a povo delle volte miserie
da est arrivano eccome
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco