News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2024

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Febbraio, 2024, 23:41:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanocucco83

A Canezza i prati e i tetti sono già bianchi...

Bernie

1 grado in Calisio è bassa al momento. Una notte serena zio can diluvia ma in Bondone metri
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

mattia97

hanno alzato a 4 il rischio valanghe in prealpi e brenta, vediamo se ce qualcuno che va a cercarsela

Giacomo da Centa

A Centa (830 m) nevica molto bagnato a +0.9°, direi un paio di cm per ora. La foto è di mio fratello alle 4 stamattina, fra poco ne faccio anch'io:

mattia97


stefanocucco83

Anche su in Val dei Mocheni, stamattina scendevano auto con almeno già 10cm di neve sul tettuccio.. :o
Stasera dopo il lavoro credo andrò a fare un nivo tour su in alto come da bocia ;D

gibo

Citazione di: mattia97 il Mar 27 Febbraio, 2024, 07:19:10Folgaria piove?
io ho amici a Serrada (80m sopra Folgaria) che mi dicono che è ancora neve e infatti dalla webcam la strada è tornata bianca, mentre Folgaria paese è pioggia. Dai 1300m anche sugli altopiani ne sta mettendo un mondo

mattia97

Citazione di: gibo il Mar 27 Febbraio, 2024, 07:26:37io ho amici a Serrada (80m sopra Folgaria) che mi dicono che è ancora neve e infatti dalla webcam la strada è tornata bianca, mentre Folgaria paese è pioggia. Dai 1300m anche sugli altopiani ne sta mettendo un mondo
sul sommo da stazione nivometrica da 40 cm da ieri e circa 55 totali a 1300, favoloso ;D speriamo regga il piu possibile in quota oggi

Marco22

Mi dicono neve a Madrano. Qualcuno ha notizie da Pergine, Alta Vals?

stefanocucco83

Citazione di: Marco22 il Mar 27 Febbraio, 2024, 07:33:57Mi dicono neve a Madrano. Qualcuno ha notizie da Pergine, Alta Vals?
A Canezza nevicava e prati, tetti già bianchi alle 5:30. 
A Pergine centro splatter continui sul parabrezza. Temperatura -1°C

gibo

Citazione di: mattia97 il Mar 27 Febbraio, 2024, 07:29:40sul sommo da stazione nivometrica da 40 cm da ieri e circa 55 totali a 1300, favoloso ;D speriamo regga il piu possibile in quota oggi
Dove si trovano i dati della neve al suolo di Sommo e Campomolon?  :)

stefanocucco83


mattia97

Citazione di: gibo il Mar 27 Febbraio, 2024, 07:37:23Dove si trovano i dati della neve al suolo di Sommo e Campomolon?  :)
sommo è su meteotrentino su ultimi dati neve
campomolon dovrebbe essere questo
https://meteo.arpa.veneto.it/meteo/dati_meteo/GrafStaz.html?staz=396&sens=TEMP

stefanocucco83

Qui è Susà di Pergine...fiocchi mizzi

Marco22