News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

La fine della farsa

Aperto da MrPippoTN, Sab 09 Gennaio, 2016, 18:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kappadue

Citazione di: MrPippoTN il Lun 25 Gennaio, 2016, 19:07:00
Mah, lo faccio sostanzialmente per indispettire Sghirlat. Mi diverte sapere che ste cose lo fanno incazzare e ho bisogno di trollare un po' nei momenti morti.


Pippo sei  proprio  moribondo,finito,la mancanza di  neve  guarda  come  ti ha  ridotto. ....a  trollare, vaghi  nel forum come un  pazzo,mi spiace  ragazzo la  tua  firma si  sta avverando.

MrPippoTN

Si, sì, sono messo malissimo, non ne faccio mistero.

bantu86

Citazione di: kappadue il Lun 25 Gennaio, 2016, 19:30:15
Citazione di: MrPippoTN il Lun 25 Gennaio, 2016, 19:07:00
Mah, lo faccio sostanzialmente per indispettire Sghirlat. Mi diverte sapere che ste cose lo fanno incazzare e ho bisogno di trollare un po' nei momenti morti.


Pippo sei  proprio  moribondo,finito,la mancanza di  neve  guarda  come  ti ha  ridotto. ....a  trollare, vaghi  nel forum come un  pazzo,mi spiace  ragazzo la  tua  firma si  sta avverando.

Dovreste guardarlo su facebook, commenta ogni possibile pagina meteo del globo terrestre  ;D ;D ;D

Non ne esce più,è alla frutta.

El Bonve

sempre detto che avere facebook non c'è nulla di guadagnato...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

mixman1981

Pippo ti do il nuovo sfondo per il futuro forum:



Si discuterà di Dany79Snow (che nel frattempo avrà cambiato nick in Dany79Chiquita) e delle sue imprese coi cannoni amatoriali in giardino mentre AltogardaMeteo (qui sotto in foto)  cercherà il microclima piu adatto per un allevamento di formiche giganti




8-)

MrPippoTN

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se va avanti così per Carnevale vi faccio uno scherzetto :D

Heinrich

Citazione di: mixman1981 il Mar 26 Gennaio, 2016, 18:17:36
Pippo ti do il nuovo sfondo per il futuro forum:



Si discuterà di Dany79Snow (che nel frattempo avrà cambiato nick in Dany79Chiquita) e delle sue imprese coi cannoni amatoriali in giardino mentre AltogardaMeteo (qui sotto in foto)  cercherà il microclima piu adatto per un allevamento di formiche giganti




8-)
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: ;D ;D ;D

El Bonve

ma... quelli sono i banani del franz! :o

cercate di copyrightare ;) ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Simo94

Correvano i primi giorni di settembre, forse me la sono autogufata :)




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


El Bonve

Brutte le carte odierne.... Ma confido nel consueto ritrattamento che arriverà entro tre giorni.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Citazione di: El Bonve il Mer 27 Gennaio, 2016, 20:48:45
Brutte le carte odierne.... Ma confido nel consueto ritrattamento che arriverà entro tre giorni.

Se ti prende Gravin ti spenna!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich


Citazione di: Bernie il Mer 27 Gennaio, 2016, 21:23:34
Citazione di: El Bonve il Mer 27 Gennaio, 2016, 20:48:45
Brutte le carte odierne.... Ma confido nel consueto ritrattamento che arriverà entro tre giorni.

Se ti prende Gravin ti spenna!
Infatti, e farebbe anche bene!!
Citazione di: El Bonve il Mer 27 Gennaio, 2016, 20:48:45
Brutte le carte odierne.... Ma confido nel consueto ritrattamento che arriverà entro tre giorni.

Io ero una lagna immane, okay, ma ero anche bolzanino e il 2006 non lo ho mai vissuto.

Ma tu che sei della Rotaliana sputi nel piatto dove mangi vecio mio, dacci un taglio, sarebbe meglio.
Non ti meriteresti di aver vissuto robe abnormi tipo le tre importanti nevicate del ´12-´13, giusto per non andar troppo indietro negli anni.


Non ti capisco, e che ne sai di meteo locale per aver gli anni che hai, te me pari tirato su a "pane e temporali", hai una buona capacitá di osservazioni degli eventi meteorologici nel tuo orizzonte locale, ma quando hai da commentare sei una fregnaccia!!  ;D ;D

Io non commento, fai come me: convertiti!!
Mi sono convertito all´Apocalitticesimo, una religione particolata, ce l´ha a morte con le PM10 infatti!  ;D ;D

El Bonve

Scusami son tre anni che abbiamo la nevosità del congo, son stufo e demoralizzato e le carte non mi fanno alcun effetto visto che son carta straccia.

Non mi ricordo più come è fatta la neve.

Dovrei essere contento? ! ;D

E comunaque è totalmente coerente col td il mio post  ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)