News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

00z gfs ben strutturato. Certo che sarebbe una signora passata...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin


Gravin


Gravin


Thomyorke

Doc siamo "futuristi": ukmo 144 e gem 180... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Citazione di: Thomyorke il Gio 04 Febbraio, 2016, 06:35:38
Doc siamo "futuristi": ukmo 144 e gem 180... ;D

;D ;D ;D ;D ;D

UKMO 144 ore un incanto..
Intanto guarda che spaghi!!!

Gravin


Thomyorke

Citazione di: Gravin il Gio 04 Febbraio, 2016, 06:37:14
Citazione di: Thomyorke il Gio 04 Febbraio, 2016, 06:35:38
Doc siamo "futuristi": ukmo 144 e gem 180... ;D

;D ;D ;D ;D ;D

UKMO 144 ore un incanto..
Intanto guarda che spaghi!!!

Non dico a cosa assomiglia... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Possiamo congelare il modellame così? É la prima volta dal 16 ottobre che mi sveglio e vedo spaghi da firmare col sangue.

bantu86

Mater deis che miglioramento.... Speriamo confermi....

aus Bozen


Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Gio 04 Febbraio, 2016, 06:59:19
Possiamo congelare il modellame così? É la prima volta dal 16 ottobre che mi sveglio e vedo spaghi da firmare col sangue.
Pippo, secondo te noi in collina siamo dentro o fuori dai giochi nevosi con spaghi così?
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Gio 04 Febbraio, 2016, 07:03:40
Citazione di: MrPippoTN il Gio 04 Febbraio, 2016, 06:59:19
Possiamo congelare il modellame così? É la prima volta dal 16 ottobre che mi sveglio e vedo spaghi da firmare col sangue.
Pippo, secondo te noi in collina siamo dentro o fuori dai giochi nevosi con spaghi così?
Bella domanda. Siamo sul filo, io sono molto scettico ma non lo escluderei. Nel dubbio vado in montagna, se poi al rientro a casa ce n'è... tanto meglio.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ragazzi non so se ci rendiamo conto che, sulla carta, abbiamo a tre giorni il peggioramento più bello della stagione. Altro che la cagatina di ieri. Se mi esalto io, notoriamente re degli scettici e dei pessimisti... Toccatevi tutti.