News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting novembre 2021

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Novembre, 2021, 22:51:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teuz

Quale legge scientifica dice che l'ultimo aggiornamento landi deve tendere spesso a far cagare?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Flavioski

Citazione di: Eskimo il Sab 27 Novembre, 2021, 21:04:38
Alba di Canazei



Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk


Spettacolo!!!  :)

Qui poco fa c'è stato un discreto rovescio, dalla web-cam si distinguevano nettamente i fiocchi a Candriai, poco sotto i 1000 m; adesso però ha quasi smesso, anche se il radar sembra promettere qualcos'altro a breve. In città siamo ancora sui 6-7°, mentre in quota sembra cominciare il calo termico, vediamo.

bantu86

Citazione di: teuz il Sab 27 Novembre, 2021, 21:14:52
Quale legge scientifica dice che l'ultimo aggiornamento landi deve tendere spesso a far cagare?
Perché usa il radar assieme al modello.

Inviato dal mio Note 10s utilizzando Tapatalk


Unaltronivofilo

Comincia a calare in quota, girata anche a Folgaria paese, che fadiga, da sud sembra arrivare qualcosa di buono...speremo

Giacomo da Centa

A Centa sempre pioggia con temperatura inchiodata a +2.8°

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


jako

Bellaria, presso lago di Cei, quota 900 o leggermente sotto

Flavioski

Girata ai 975 m di Candriai, comincia anche ad imbiancare leggermente; più in su a Vason nessun problema di attecchimento direi!




Lorenz1982

Qui sono precipitati appena 2,8mm di pioggia in tutto il giorno e fino alle 20 era precipitato solo 1mm.
Estremi 4,9°C a mezzanotte / 9,4°C alle 14:20, media 6,1°C.
Attuale 5,2°C ur 92%.

Ieri 4,2mm dì pioggia, estremi 3,2°C / 6,8°C, media 4,6°C.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

William

Segnalo che sta nevicando in Val Rendena, Giudicarie Interiori e Esteriori fino a fondovalle



Giacomo da Centa

Qui siamo ancora nel settore prefrontale meno freddo, quota neve ancora sui 1000 m, forse 1100 m.

Appena tornato da Vattaro, solo qualche splatter nella pioggia anche a Pian dei Pradi (880 m). Da me +1.9° a 830 m, pioggia debole.

Meteo Ballino

Nevone clamoroso, scendono fiocchi come fazzoletti. Al suolo 3-4 cm sicuri, al Passo Ballino si va per i 10.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


AltoGardameteo

Spettacolo, +4.5° e qualche splatter sul parabrezza.
Ottime news dalle Giudicarie e dal Bleggio, con neve fin sotto i 500 !

Fede

Nevica alla Rocchetta, stazione di Mezzocorona Novali in crollo con 2,2 gradi.

bantu86

Neve a 400 metri in conca e qualche splatter. Crollati da 3.8 a 3.0 in 20 minuti. Non so se faremo in tempo vedendo il radar...

Inviato dal mio Note 10s utilizzando Tapatalk

teuz

Per fortuna che non era pro val di non  ;D la tattica piangina avanza da Bolzano attraverso la mendola 
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco