News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Assemblea straordinaria soci Giugno 2025

Aperto da MrPippoTN, Mar 03 Giugno, 2025, 22:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Urgente: dobbiamo decidere del futuro della nostra associazione. Quando?

Martedì 10 giugno (videoconferenza ore 20)
7 (53.8%)
Mercoledì 11 giugno (videoconferenza ore 20)
6 (46.2%)
Giovedì 12 giugno (videoconferenza ore 20)
8 (61.5%)
Venerdì 13 giugno (assemblea in Aries ore 18, poi eventuale cena)
6 (46.2%)
Sabato 14 giugno (assemblea in Aries ore 18, poi eventuale cena)
3 (23.1%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Ven 06 Giugno, 2025, 22:09:32

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Dom 08 Giugno, 2025, 00:51:04Io dovrei modificare il mio voto, Giovedi 12 non posso (...). Spettacolo danza della figlia che non mi ricordavo ... non spostabile.
Comunqua sono disponibile in caso x il nuovo direttivo.
Sentiamoci telefonicamente prima, Giacomo! Ciao!

Fabio

Citazione di: MrPippoTN il Sab 07 Giugno, 2025, 21:11:14Stavo pensando che se qualcuno giovedì vuole partecipare di persona all'assemblea perché da casa non gli piace e si addormenta, possiamo anche vederci in parte di persona e in parte in videoconferenza... Fatemi sapere se qualcuno preferisce la modalità live che prenoto la sala dell'Aries e allo stesso tempo organizziamo una video call.
Ciao Filippo. Io verrei volentieri all'Ares. Non mi funziona la telecamera del PC, potrei chiedere a mia moglie di prestarmi il suo portatile. Se fosse possibile di persona tanto meglio, altrimenti mi collego da casa. 
La neve mette sempre buon umore

MrPippoTN

Citazione di: Fabio il Dom 08 Giugno, 2025, 12:28:32Ciao Filippo. Io verrei volentieri all'Ares. Non mi funziona la telecamera del PC, potrei chiedere a mia moglie di prestarmi il suo portatile. Se fosse possibile di persona tanto meglio, altrimenti mi collego da casa.

OK, non servono PC, usiamo il mio. A sto punto ci becchiamo in Aries, mi sa...

MrPippoTN

Citazione di: Alessandro de Costa il Mer 04 Giugno, 2025, 17:56:46Io ho votato da martedi a venerdì tutte le sere, no sabato, meglio online ma forse sarebbe meglio vedersi dal vivo
Vuoi venire di persona anche se è giovedì sera ed arrivi da Folgaria?

MrPippoTN

Citazione di: Flavioski il Mer 04 Giugno, 2025, 22:20:20Non sapendo se potrò essere presente venerdì o sabato, ho votato per tutti e 3 i giorni della videoconferenza: martedì, mercoledì o giovedì per me è indifferente.

Avendo un passaggio, giovedì sera potresti venire di persona? Mi sta venendo la tentazione di chiedere una sala a Mauro lì all'arcivescovile, così siamo in centro, parcheggiamo facile e lui è già lì... Per i passaggi non c'è problema, ci organizziamo.

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Gio 05 Giugno, 2025, 19:32:24Ho votato venerdì perché preferisco in presenza e lavoro lì a due passi. Sabato non ci sono purtroppo.
E se fosse giovedì di persona? Troppo complicato, si fa tardi e ti stanchi troppo?

MrPippoTN

Aggiornamento: al momento io, Fabio, Giacomo Poletti e Alberto Longhi siamo disponibili a beccarci di persona, giovedì alle 20.
Resta da decidere il dove, ben inteso che comunque ci sarà la possibilità di partecipare anche online.

Lorenz1982

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Giugno, 2025, 11:45:25E se fosse giovedì di persona? Troppo complicato, si fa tardi e ti stanchi troppo?
Se è alle 20 preferisco da casa, finisco di lavorare più o meno alle 18 e non so che fare in quelle 2 ore. Specie se poi il giorno dopo ci troviamo per la cena preferisco giovedì fare da casa e venerdì la cena.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Lun 09 Giugno, 2025, 11:54:05Se è alle 20 preferisco da casa, finisco di lavorare più o meno alle 18 e non so che fare in quelle 2 ore. Specie se poi il giorno dopo ci troviamo per la cena preferisco giovedì fare da casa e venerdì la cena.
Beh se ci becchiamo di persona giovedì, la sera dopo per me può anche saltare (vedersi due giorni di fila forse non ha senso ma al limite se c'è questa volontà, potremmo anche valutare insieme, giovedì). In quelle due ore di attesa del giovedì, comunque, possiamo anche mangiare assieme qualcosa...

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Giugno, 2025, 11:52:28Aggiornamento: al momento io, Fabio, Giacomo Poletti e Alberto Longhi siamo disponibili a beccarci di persona, giovedì alle 20.
Resta da decidere il dove, ben inteso che comunque ci sarà la possibilità di partecipare anche online.
Si è aggiunto anche il Dany, di persona. 

A sto punto mi sa che facciamo in Aries (avevo provato ad esplorare l'alternativa Arcivescovile ma Mauro mi ha detto che non è possibile). Flavio, se vuoi venire anche tu ti troviamo un passaggio...

MrPippoTN

Si sono aggiunti anche Flavio e Alessandro di Folgaria, di persona (Flavio necessita di un passaggio: se qualcuno passa da Trento Sud a prenderlo ce lo dica). Quindi al momento siamo io, "Fabbio de Roma", Alessandro de Costa, Alberto, Dany, Flavio e Giacomo da Centa sicuri, poi forse Lorenzo Erler e poi chissà, vi tengo aggiornati. 

Lorenz1982

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Giugno, 2025, 11:57:16Beh se ci becchiamo di persona giovedì, la sera dopo per me può anche saltare (vedersi due giorni di fila forse non ha senso ma al limite se c'è questa volontà, potremmo anche valutare insieme, giovedì). In quelle due ore di attesa del giovedì, comunque, possiamo anche mangiare assieme qualcosa...
Ok allora così potrebbe andare bene.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Andrea Pradelli

Salve, grazie dell'invito, io potrei partecipare in videoconferenza 

MrPippoTN

A questo punto direi che giovedì potremo mangiare alle 19 in zona Aries, tipo al Gambrinus o al Biergarten Krügel di Lavis.
Facciamo rapidi così per le 20 stacchiamo e alle 20:30 (non più alle 20) facciamo l'assemblea. Ne avremo fino alle 22:30 circa. 
Seguiranno indicazioni per connettersi da remoto.

AltoGardameteo

Perfetto, io vedrò di fare il possibile per esserci almeno per una mezzoretta da remoto col cell.