News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rovereto

Le webcam non mentono mai, Trento-Rovereto-Riva del Garda, differenze nette sempre tra ogni città.
Rovereto città ora è così ed è il max che potrà fare oggi:


....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

AltoGardameteo

Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.


Fede

Citazione di: Dr_House il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:22:38
il radar prp svizzero dice che carica a bestia a partire dalla 13... speriamo perchè finora scende bene ma a fiocchi piccoli, nulla di ecclatante

https://meteo.search.ch/prognosis.it.html
Speriamo, nelle ore calde servirebbe a tener giù le temperature. Il riscaldamento diurno si fa sentire

aliengio


Fede


Rovereto

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.


Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.


Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.


Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.


Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.



È la terza
Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.


Le tue webcam sono completamente g
Citazione di: AltoGardameteo il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:31:42
Oddio, oggi propria tutta 'sta "netta" differenza non mi pare ci sia.

Adesso in Busa fiocca bene ed imbianca, i tetti ormai sono quasi come quelli di Borgo Sacco e siamo 70-80m più in basso.



Le tue webcam sono grigie.....fammi una foto di un prato imbiancato.
Vengo da due precedenti nevicate di 6 e 8 cm dove Riva ha registrato zero.
Non c'è storia
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

AlbeDro

Spettacolo! Adesso viene da Dio. Incredibile

El Bonve

Mondoneve

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

qui a trento sud saremo sui 2-3 cm....non è marmellata ma poco ci manca, nonostante i fiocchi appaiono belli asciutti
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

fabio85

Situazione termica da Trento in su, Giovo e Faedo 600 e 700 metro in negativo, Giovo un po' più riparata rispetto a Faedo.


AltoGardameteo

Citazione di: Rovereto il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:37:30
Le tue webcam sono grigie.....fammi una foto di un prato imbiancato.

Prego




jako

Citazione di: Rovereto il Ven 01 Febbraio, 2019, 11:29:50
Le webcam non mentono mai, Trento-Rovereto-Riva del Garda, differenze nette sempre tra ogni città.
Rovereto città ora è così ed è il max che potrà fare oggi:



così è sempre stato.
Con i soliti distinguo: Rovereto quartieri prossimi alla collina Vs zone centrali e Sacco - San Giorgio
Trento, a nord ed a sud del Doss Trento
Riva del Garda - dove ora la neve non attacca (fonte parenti), bensì a Varone che sta fuori e 60 metri di quota più in basso rispetto a Sacco - San Giorgio

Ora nevicata tornata molto blanda e ventata

Giacomo da Centa

Buongiorno, oggi ho avuto un paio di ore da miscredente, a Trento Nord ora nevica bene con accumulo (a un certo punto temevo non lo potesse fare) anche se la neve è sudata parecchio.

Colonna che si è sistemata ma direi che sotto questi valori sarà difficile andare al suolo, ci siamo fermati su +0.2°/+0.4° e il fiocco ne risente, cade per circa 200 m un filino soprazero in aria satura. Per ora comunque anche i rami degli alberi sono belli bianchi.

Circa 4 cm in zona Top Center, nevicata fra il debole e il moderato molto bella da vedere, io godo comunque dai.



stefanocucco83

Canezza ha ripreso...cielo di nuovo più cupo e neve di nuovo più intensa. Sui 10 cm direi che ci siamo... Son già contento così. Pensavo avrebbe già girato a quest'ora io

El Bonve

Poco fa

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)