News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Unaltronivofilo

#1
Calliano secchiate dal cielo, roba estiva
#2
Alle 2 fiocchi marci anche in collina roveretana
#3
Splatter anche a Mezzolombardo
#4
Salvo miracoli peggioramento autunnale, ma essendo in primavera va bene cosi..ottima neve over 1200 mt gli impianti ringraziano e anche noi in vista dell estate
#5
Cambieranno perche' la sfiga ci accompagna, ma fine mese potremmo vivere un po di inverno, e gia' non vedere, per ora..palloni rossi nei gm e' qualcosa di emozionante..
#6
In assenza di brezze varie stamattina il termoauto segnava -7 in colina Roveretana, aria deluxe quanto inutile
#7
Uno strato di umidume?
#8
Io qui in collina vedo gli alberi grigi, segno che ha nevicato verso fine evento, 200 mt piu su invece nulla, salendo verso tn vedo imbiancata pomarolo con un velo nuovo su alberi. E sopra nulla, ma come mai?
#9
Altezza zuffo smisteggia
#10
Piove moderato, bene
#11
Calliano gran neve
#12
Piove anche qui in collina , il top e' che ce gente che spala
#13
Confermo che anche dalla collina Roveretana ci prova, paesaggio sbiancato in tempo zero
#14
Riprende acqua e ghiaccio
#15
Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Gennaio, 2024, 07:36:56Landi sentenzia: mattina nevosa ovunque tranne che in Busa, nel pomeriggio acqua sotto i 4-500 metri anche a Trento Nord. Zero precipitazioni in Val di Non e a Bolzano. Altro che Blue Monday, oggi è lo Shit Wednesday.

Punto ai 2-3 cm a fondovalle sia a Rovereto che a Trento e ai 5 a Martignano prima della pioggia di stasera. Un episodio deprimente come la nostra passione di questi tempi.

Fine delle trasmissioni.
A Rovereto e' gia andata me sa