News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iron




Segnalo che è ritornata Neve ( molto bagnata ) qui a 650 m, temperature in calo.

Heinrich

Neve moderata, a tratti radi fazzoletti.

Forse 3cm, devo scendere a misurare.

Silenzio, strade bianche, finalmente cazz..

Mi bastava questo, l'ho rivista, a posto, ciao!


Eskimo

Citazione di: Solandro il Ven 04 Dicembre, 2020, 19:51:07
no, purtroppo no.. è da tanto che ho in mente di piazzarne una io, prima o poi arriverà


:ok: :ok:
VAL DI FASSA FOREVER

elnino

A Ceola neve molto bagnata, infatti il pluviometro (non riscaldato) continua a scattare a ritmo di 1 mm/h. Penso sia questione di poco prima che la colonna salti.
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

teuz

qui ho visto un minuto di neve furente anche al buio, stavo per esaltarmi quando si è spento tutto e vedo le luci della collina fino a san rocco..niente una vera gioia non ce la vuole regalare..amen
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

gibo

Dalle webcam pare stia cedendo pure parte della Val Pusteria tra Brunico e Ruscone...

Heinrich

Citazione di: gibo il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:14:19
Dalle webcam pare stia cedendo pure parte della Val Pusteria tra Brunico e Ruscone...

Cedendo a cosa??
Perché con l'ostro (merda) va sempre in ombra.
E col libeccio (lunga vita)   va inizialmente in ombra e poi risalgono i nuclei.


A Brunico non ha mai iniziato in neve -spoiler- la bassa Pusteria solo pioviggine o neve debole fino dall'inizio.
Qui continua moderato finalmente, sta imbiancando tutto.
Forse, F O R S E, i 4cm a breve.

EttodiNeve

Citazione di: teuz il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:12:55
qui ho visto un minuto di neve furente anche al buio, stavo per esaltarmi quando si è spento tutto e vedo le luci della collina fino a san rocco..niente una vera gioia non ce la vuole regalare..amen


anche qui ha fatto così, ora ha ri-aumentato un po' vedi se arriva anche la tra qualche min


comunque così è uno strazio inutile:  o ci mette un 10 onesto o può anche smettere

gibo

Citazione di: Heinrich il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:17:55
Cedendo a cosa??
Perché con l'ostro (merda) va sempre in ombra.
E col libeccio (lunga vita)   va inizialmente in ombra e poi risalgono i nuclei.


A Brunico non ha mai iniziato in neve -spoiler- la bassa Pusteria solo pioviggine o neve debole fino dall'inizio.
Qui continua moderato finalmente, sta imbiancando tutto.
Forse, F O R S E, i 4cm a breve.

Intendevo cedere alla pioggia. Sto guardando le webcam dai Lessini al Brennero  ;D e prima ad esempio a Ruscone nevicava. Probabilmente tornerà neve se intensifica

gianba70

Neve più debole e molto pesante mmm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

Qui è quasi acqua. HAHAHA!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

verso 25...sempre forte asciutta
andiamo!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich





Verso i 5cm...


Mezzoretta fa:
 





MrPippoTN