News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Primarie del PD

Aperto da MrPippoTN, Sab 07 Dicembre, 2013, 21:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

E' sensato che un partito che ha smesso di essere di sinistra da almeno vent'anni, perda il suo tempo a discutere se Renzi sia o meno di sinistra?

http://www.linkiesta.it/renzi-sinistra

Questa è la prima analisi lucida su Renzi che ho letto negli ultimi 12 mesi. L'amico Quit the doner, che l'ha scritta, ha la tendenza ad essere un po' prolisso, ma ormai è diventato un po' il mio opinionista politico di riferimento, dato che a mio modesto avviso rappresenta la penna più brillante e spregiudicata del panorama giovanile italiano. Nessuno avrebbe saputo esplicitare meglio di lui il mio pensiero circa la figura di quello che auspico sarà il nuovo segretario del PD nel giro di 24 ore. Saluti e baci.

bantu86

Dopo berlusca la sinistra ha bisogno di un nuovo soggetto da massacrare. Senza un nemico preciso, la sinistra si sfascerebbe in poco. Detto questo spero vada Renzi anche se sono personalmente destrorso. Detto questo 2 spero che facciano un attentato e sti caxxo di politici muoiabo tutti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


MrPippoTN