News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 gennaio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 14 Gennaio, 2013, 01:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


MrPippoTN

Rovereto San Giorgio 2.6°C

LE PRECIPITAZIONI QUESTE SCONOSCIUTE

Flavioski

Ricomincia a spiovettare dopo una pausa con qualche cdp visibile al lampione ma nulla di più per adesso; in compenso il Bondone che fino a poco fa vedevo abbastanza bene sta sparendo via via nella foschia nevosa, bene così! :ok:

La temperatura continua ad oscillare fra 2.5° e 2.7° da un po', penso per via del vento che è rigirato da N (anche l'u.r. infatti è lievemente calata); se inizia a precipitare un po' più seriamente però dovrebbe scendere più decisamente zio splatter!!  :P


Flavioski

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 16 Gennaio, 2013, 00:01:12
Oh ragazzi...qui è nevone!
Intensità "record" stagionale direi, ne ha già messi a terra 2-3 cm e continua moderato/forte. T° sempre -0.7°
Buonanotte a tutti...a domani, 32/33 cm al suolo ora.
Ciao!

Apperò!!  :o  :o 

:presobene: :presobene: :presobene:

MrPippoTN

Ho visto UN fiocco nella pioviggine, mamma che fadigaaaaaaaaa... Fastidio...

Fede

Mi sa che stasera cedo,
Domani alle 6 partenza per Forlì! Non ho tempo di guardare i modelli? Che dicono per Bologna ecc?

Qui +1,7 85% (dubbia l'ur mi sembra troppo bassa) sgozina!!

Thomyorke

neve moderataaaaaaaaaaaa

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Unaltronivofilo

Citazione di: MrPippoTN il Mer 16 Gennaio, 2013, 00:06:09
Ho visto UN fiocco nella pioviggine, mamma che fadigaaaaaaaaa... Fastidio...

Andiamo a dormire pippo che almeno in sogno la vediamo!!!!!

Io c credo nei prox giorni! Notte

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Bolzanite acuta che s'è diffusa sul fondovalle tutto: maremma maiala che tornino il prima possibile le giuste spinte da sud altrimenti qui impazziamo! DAGHE CHE DI STO PASSO LE PRP ARRIVAN QUI CHE E' PRIMAVERA OSTI!!!  ;D ;D

teuz

Previsione pessimistica? Tre quattro ore di nuclei sparsi con poca continuità e bella neve a sprazzi.. Insomma al massimo un velo..si scioglie tutto..almeno da me x il quarto giorno di fila... Sarà un record anche questo no? Che vedo neve da 4 giorni e non ho neppure un cm...  E stasera rimane tutto più a est con Trento alla finestra.. Ok così mi sono corazzato .. w il nulla!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Everest


AltoGardameteo

Piove benino, temperatura però ancora ferma ... +2.7° ... forza aria fredda ...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Flavioski

Intensità leggermente aumentata, il pluvio è scattato a 0.2 mm e subito splatter in netto aumento, solo che le temperatura per il momento è inchiodata a 2,6°.

Cala per favoreeeeee!!!