News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 gennaio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 14 Gennaio, 2013, 01:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

#375
Al volissimo: pioggerella a +2.3°, neve ai 300 mt di Volta di No come da fotocams

http://www.garda-meteo.com/matteo/webcam/volta/cam2_0955.jpg

MrPippoTN

Citazione di: mixman1981 il Mar 15 Gennaio, 2013, 09:37:26
minchia ma possibile che se si apre l'ombrello per PIOGGIA quando poi lo si chiude sulla punta dell'ombrello è NEVE..... cioè c'è la linea bianca ad uno sputo sopra casa veramente questa è una presa per il culo di ENORME PORTATA!!!


PS grazie per la reputazione negativa qui c'è lo zampino di MrPippo ;) daltronde ogni post dellato corrisponde ad un MENO suppongo.... ne mancano allora almeno altri 10! :o

Non è mica colpa mia se 9 volte su 10 quando scrivi qualcosa mi arriva via email la segnalazione da qualcuno...  Io applico solo il regolamento, niente di personale anzi.

:ciao:

teuz

aahaha ma come fa Matteo a essere -27 che in questi giorni non ha scritto nulla? che crudeli che siete...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

ste77

#378
Citazione di: teuz il Mar 15 Gennaio, 2013, 10:06:18
aahaha ma come fa Matteo a essere -27 che in questi giorni non ha scritto nulla? che crudeli che siete...

ma sì anche quello dei pollici si è trasformato nel giochetto dell'asilo dai...
non dargli troppa importanza  :D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

#379
Non ci faccio nemmeno caso, tanto il 90% della provenienza di quei "meno" so da dove arriva  ;)


Intanto +2.1° e appare qualche patacca nella pioggia anche qui al piano




mixman1981

ahahahah massi dai :) intanto qui pioggerella e +1.7 95%

:)

AlbeDro

Qui a Pietramurata dopo una pausa di leggerissima acqua/neve.......nuovo rovescio nevoso fitto

Mike

Alla fine 10cm li ha fatti, clima bellissimo, solo che a momenti filtra e fiocchetti sventati, T. -1.1° :cviaociao:

AltoGardameteo

Pioggia piu' debole e meno patacche, +1.9°

Bisogna pregare per i rovesci stasera-notte ... con l'entrata fredda in quota sarebbe neve fino in valle ...

Thomyorke

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 15 Gennaio, 2013, 10:26:50
Pioggia piu' debole e meno patacche, +1.9°

Bisogna pregare per i rovesci stasera-notte ... con l'entrata fredda in quota sarebbe neve fino in valle ...

secondo me ti fa una cosa tipo dicembre 2005...il 28 ovviamente...

il nocciolo gelido entra bene  le prp non dovrebbero mancarti... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AlbeDro

wow....Nevicata più che moderata in corso. Non me lo sarei mai aspettato che qua a Pietramurata potesse girare cosi.
Tetti delle macchine capitolate intanto.....

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Mike


ste77

Citazione di: AlbeDro il Mar 15 Gennaio, 2013, 10:32:08
wow....Nevicata più che moderata in corso. Non me lo sarei mai aspettato che qua a Pietramurata potesse girare cosi.
Tetti delle macchine capitolate intanto.....

ma che altitudine sei? 250m? perchè se è così non mi stupisco questa è una nevicata altrimetrica...conta più la quota che il luogo...ovvio che poi contano soprattutto le precipitazioni!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mar 15 Gennaio, 2013, 09:21:29


Sì Pippo perchè se continuiamo a bullarci del "Trentino ce l'ha duro"  etc. etc. etc.

Ti sei reso conto, vero, di avere a che fare con me e non con il Franz? Zero campanilismo, Ste, tutt'altro. Ma non mi si venga a dire che mi dovrei accontentare di quello che ho visto a dicembre perché le medie, sia quelle storiche che quelle più recenti, non dicono certo che Trento è una città da 15 cm all'anno. Per piacere.