News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dr_House

Cmq bellissime carte dai! Prima o poi una girerà giusta anche per noi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Gravin


bantu86

Ammetto che per il 14 gli spaghi cominciano ad animarsi (ma fanno in tempo anche a scomparire)....ma vedere quelle due perturbazioni del week end con quelle termiche mi infastidisce....

Dr_House

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Gennaio, 2016, 13:08:33
Ammetto che per il 14 gli spaghi cominciano ad animarsi (ma fanno in tempo anche a scomparire)....ma vedere quelle due perturbazioni del week end con quelle termiche mi infastidisce....
Infastidisce sopratutto che oggi  fa un freddo cane!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

teuz

dai ragazzi.. abbiamo passato mesi a vedere carte a 360 ore per cercare un minimo movimento degli spaghi.. ora abbiamo a una settimana delle carte potenziali davvero spettacolari..non si tratta più di robette dal potenziale nullo o quasi..qui è comunque tutto dannatamente diverso. che poi vada a finire male è sicuramente molto facile..
ma siamo passati , per essere un tantino spiccioli  ;D,dal " magari tra 15 giorni ci chiaviamo la Bindi.. a tra una settimana forse ribaltiamo la Belen "  ;D ;D ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Rovereto

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Gennaio, 2016, 13:08:33
Ammetto che per il 14 gli spaghi cominciano ad animarsi (ma fanno in tempo anche a scomparire)....ma vedere quelle due perturbazioni del week end con quelle termiche mi infastidisce....

Da farseli tatuare sulla schiena....se si avverassero !!!
Belli veramente.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

kappadue

Troppo occidentale in questo run....vediamo il proseguo,certo che cambiamenti la vision in ogni corsa....In questa hp
rompalle,cmq conferma to il 14/15

kappadue

1060 in groenlandia!,dai azzo non puo andare cosi....

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Bella ziii, ma sarebbe questa la stabilità di GFS??? Vardate nell'atlantico (in basso a sinistra), notate qualche differenza?????

06z



12z



bantu86

Ho questo brutto pensiero da ieri. Due giorni fà il giorno di svolta era questo week end, poi da ieri è comparso il 14, speriamo che domani il target non diventi il 16/18 ecc...

kappadue

In atlantico il problema,quella lp in  portogallo..

kappadue


Gravin

GFs ripropone lo schifo dello 00..
E la cosa che più mi preoccupa  è che le GEM si siano già accodate.