News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Gennaio 2016: riscatto clamoroso del Generale Inverno?

Aperto da Gravin, Lun 21 Dicembre, 2015, 06:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Ok, Frank..ma alla fine la neve sempre all'appennino .

Mauro

Il 21 probabile spolverata nelle Giudicarie e in val di Ledro, nulla di più. E verso fine mese scommetto sulla pioggia fino agli 800 metri. Sarò pessimista ma la strada del pessimismo, fino a prova contraria, rimarrà quella giusta.

AltoGardameteo

Per la settimana entrante, vedendo le mappe mi pare di notare ancora alcuni piccoli miglioramenti, rispetto alle prospettive di 2-3 giorni fà.

Certo non parliamo di mentrate di neve, ma qualche chances almeno di una o due spolverate ci sono; partiamo intanto con martedì.


AltoGardameteo

Così per dire



Mi domando come Meteotrentino continui a vedere praticamente tempo soleggiato per martedì ...

Capisco magari non parlare di precipitazioni, ma le nuvole non mancheranno.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 16 Gennaio, 2016, 13:09:52
Così per dire



Mi domando come Meteotrentino continui a vedere praticamente tempo soleggiato per martedì ...

Capisco magari non parlare di precipitazioni, ma le nuvole non mancheranno.


Matteo ti prego! Io parlavo del lungo! Quella roba non postiamola neanche dai...dignità.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Mi fai ridere quando dici "non parliamo di metrate di neve"...

Casomai "non parliamo di cielo che si copre del tutto"

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Scusa Franz, ma te le ricordi com'erano fino a 2 giorni ?

Non vedi come le precipitazioni in risalita dalla Liguria continuano a venire shiftate verso NE ad ogni aggiornamento ?   ancora qualche passo e arrivano anche sul Trentino.

Ziocaro, se riuscisse anche solo a fare un paio di cm sarebbe già qualcosa; ho il bisogno fisico di vederla cadere, asciutta e ben sottozero.

MrPippoTN

Auguroni a Mister Ottimismo! Fatti un regalo, Teo: ammetti che le prospettive fanno pena, dai. Magari è la volta buona che le carte cambiano davvero. Buon compleanno.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 16 Gennaio, 2016, 13:31:21
Scusa Franz, ma te le ricordi com'erano fino a 2 giorni ?

Non vedi come le precipitazioni in risalita dalla Liguria continuano a venire shiftate verso NE ad ogni aggiornamento ?   ancora qualche passo e arrivano anche sul Trentino.

Ziocaro, se riuscisse anche solo a fare un paio di cm sarebbe già qualcosa; ho il bisogno fisico di vederla cadere, asciutta e ben sottozero.

Ma basta teo illuderti...sono correnti da nw e pure blande. Non si copre neanche il cielo...per favore! Vediamo di concretizzare qualcosa dopp
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Beh non solo meteotrentino.....arabba vede nuvolosità medio alta e per le Prealpi ci sta dai... Qui dubito anche per quelle.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

bantu86

Io non ho più dignità, sono già a 90 da giorni per elemosinare 2 mm.....

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)