News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Per me alla fine potrebbero andare bene entrambi, ma forse mi và un filino meglio sabato.

meteosover

io venerdì sera ci sono , mentre sabato no!  :)

Lorenz1982

Se si fa venerdì? SAREI PIÙ CONTENTO
Se si fa sabato? CI SONO COMUNQUE MA È L'UNICO GIORNO CHE RIESCO AD ANDARE UN PO' IN GIRO CON LA RAGAZZA QUINDI PREFERISCO IL VENERDÌ.

Ma dato che è sabato sera qualcun altro viene magari con la compagna? Se in caso nel pomeriggio faccio un giretto a Bolzano e poi mentre noi parliamo delle nostre cose loro farebbero un gruppo a parte...


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

paganella

Sabato sera gioca il milan quindi preferisco venerdi, ma anche se mi perdo lo spettacolo milan è lo stesso perciò sono disponibile anche sabato.
Il dany oggi si è ammalato non so se si riprende per questo fine settimana

yakopuz

Per me meglio il venerdì per sabato non è il massimo ma forse vengo. Che tempo fa nel weekend?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Se si fa venerdì? NON CI SONO
Se si fa sabato? CI SONO

bantu86

Scusate il ritardo, ma per questioni di acquisto casa, devo tornare a Rimini questo week end al 90% a prendere dei documenti.....avevo votato venerdì per cui togliete pure un voto....  :'( :'( :'(

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mar 03 Marzo, 2015, 08:06:04
Scusate il ritardo, ma per questioni di acquisto casa, devo tornare a Rimini questo week end al 90% a prendere dei documenti.....avevo votato venerdì per cui togliete pure un voto....  :'( :'( :'(
Un altro voto su venerdì ufficialmente da togliere quindi secondo me si potrebbe dirottare l'incontro su sabato sera... In questo modo potrebbero essere presenti i due Lorenzo (anche se uno dei due un po' controvoglia), Stefano, Giacomo e Franz. Per me possiamo aprire la cena a morose, amiche e compagne.

Lorenz1982

Ok. La mia morosa non so ancora se verrà, ma fatemi sapere se c'è qualche altra morosa, amica o compagna oltre all'amica polacca di Alberto :D.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

lorenzo_TN


MrPippoTN

#55
La mia stamattina mi ha detto che si rifiuta di venire in mezzo a quella gabbia di matti dove si parla di nevicate, del 1985, etc :D
Come darle torto. Ci devo lavorare ma la vedo un po' dura...

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

se è sabato io ci sono e viene anche la mia morosa Tatiana, ha detto che comunque si diverte a sentire gli invasati  :D
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Io ho convinto la Isa a venire alla cena di sabato. A sto punto se volete invitare anche amici, amiche, morose e compagne ben vengano... Piuttosto che ritrovarci in quattro gatti facciamo una roba allargata!

Solandro

come già detto se è di sabato io non riesco a venire, se invece è venerdi confermo la mia presenza.