News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Heinrich

Siamo in bilico fra il 5 ed il 6.
Weekend successivo ancora? Impossibile spostare di un'altra settimana?

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Lun 23 Febbraio, 2015, 23:14:25
Siamo in bilico fra il 5 ed il 6.
Weekend successivo ancora? Impossibile spostare di un'altra settimana?

Non facciamo confusione, siamo in bilico tra venerdì 6 e sabato 7 marzo. Eviterei un ulteriore posticipo, ma personalmente non avrei problemi.
Eventualmente pronunciatevi.

MrPippoTN

Quindi? Venerdì o sabato? Non ho ancora letto il parere di moltri membri del Consiglio Direttivo, la cui presenza sarebbe importante...

ste77

io venerdì sera non riesco, torno da una trasferta a Napoli in serata...
per sabato sera o domenica non dovrei avere problemi
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Dai facciamo sabato ragazzi... così prima di cena andiamo a tarare il pluviometro al maneggio...

Lorenz1982

Ma non è meglio aspettare ancora qualche giorno prima di prendere la decisione visto che c'è il sondaggio?


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN


Solandro

ciao.. votato per venerdì sera (el di del me compleanno), sabato sera ho altri impegni già programmati.

Noelbrik

Votato venerdì che è l'unico giorno per il quale, se venisse confermato, potrei riuscire a liberarmi!
Ciao!

MrPippoTN

Sta vincendo venerdì. Avete tempo per votare o modificare il vostro voto fino a lunedì*, poi chiudo il sondaggio. OK?  ;)


-----------
*Le votazioni chiudono: Lun 02 Marzo, 2015, 16:39:09

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Gio 26 Febbraio, 2015, 16:38:30
Sta vincendo venerdì. Avete tempo per votare o modificare il vostro voto fino a lunedì*, poi chiudo il sondaggio. OK?  ;)


-----------
*Le votazioni chiudono: Lun 02 Marzo, 2015, 16:39:09

eh eh era scontato ha sempre praticamente vinto il venerdì anche nelle occasioni precedenti quando la scelta era fra venerdì, sabato e domenica...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

meteosover

Novità? Avete sentito Paganella?
Se fosse di venerdì sera e mi date un gentile  passaggio da Lavis (o Lisignago) vengo tranquillamente per la mia prima "meteocena". Sabato ho problemi perchè mia moglie esce per la festa della donna.  ;D

paganella

Io alla cena vengo che sia venerdi o sabato mi prendo il tempo(meglio venerdi per mè) cosi colgo l'occasione di conoscere altri lampionofili e tu meteosover se riesci ad arrivare fino a lavis perchè io abito a Trento

meteosover

Ciao,
c'è un menù fisso o si sceglie alla carta?
TRENTINODOC: allora se ti va bene vengo con te?