News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

benvenutissimo Zlatan!!

Aperto da trentinodoc, Gio 14 Ottobre, 2010, 12:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

un saluto ed un caloroso benvenuto al mitico Zlatan dalla bellissima Val di Primiero!
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

bienvenuto compagno di polemiche.. ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Sì però non essere timido... Almeno un post...  ;D

paolo67


zlatan

Ciao!!
Grazie a tutti del benvenuto!!
I meteoappassionati nostrani già mi conoscono... per i novizi, sono Zlatan (Marco) dal Primiero...

P.S.: mi chiamo Zlatan solo e soltanto perché ormai mi conoscono così...fosse per me avrei già cambiato nome...!!! Da buon juventino.... ;)

zlatan

Citazione di: Thomyorke il Gio 14 Ottobre, 2010, 23:14:54
bienvenuto compagno di polemiche.. ;D ;D ;D

Ciao Thom!!
A parte le polemiche, devo dire che ammiro come porti avanti le tue battaglie in altri lidi...  ;)

zlatan

Vi informo che "forse" a breve installerò anch'io finalmente una stazioncina decente... Ho puntato una Davis...  :)
Il buon Trentinodoc già sa tutto...mentre agli altri non posso far altro che chieder consigli... ;D

AltoGardameteo

Alla faccia della "decente"   :cannabis:

MrPippoTN

Citazione di: zlatan il Mer 27 Ottobre, 2010, 13:49:44
Ciao!!
Grazie a tutti del benvenuto!!
I meteoappassionati nostrani già mi conoscono... per i novizi, sono Zlatan (Marco) dal Primiero...

P.S.: mi chiamo Zlatan solo e soltanto perché ormai mi conoscono così...fosse per me avrei già cambiato nome...!!! Da buon juventino.... ;)

Da juventino mi permetto di dirti che oramai sarebbe anche ora di cambiare nick: approfittane qui, no? Forum nuovo, vita nuova!  ;)