Se con la +18° abbiamo superato i 36°c in città, con la +22° si può puntare tranquillamente al 40ello se come ieri si dovesse aggiungere un contributo favonico, cosa già avvenuta nel 2019 ma a fine giugno, non all'inizio.
Mado dove siamo arrivati, spero sia il classico run farlocco, ma col caldo raramente ci si sbaglia purtroppo.
Mado dove siamo arrivati, spero sia il classico run farlocco, ma col caldo raramente ci si sbaglia purtroppo.

