News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

FESTIVAL METEOROLOGIA DI ROVERETO, 16-17 OTTOBRE 2015

Aperto da MrPippoTN, Ven 08 Maggio, 2015, 18:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Ho visto che il 13 ci sarebbe la cena sudtirol trento di m3v. Volendo si potrebbe vedere se si riescono a combinare le 2 cose  visto che x il festival si vuole fare qualcosa assieme
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN


MrPippoTN

Parrebbe confermata la presenza di Paolo Sottocorona per sabato 17 ottobre. Ottimo!!!

AltoGardameteo

Wow ottima news !!

Ascolta, ed i Giuliaccis ? si sa se sono stati contattati ?

MrPippoTN

Se volete mettere i banner dell'evento sul vostro sito, prendeteli pure da qui:





Vanno linkati al sito ufficiale della manifestazione: www.festivalmeteorologia.it

AltoGardameteo

Metto subito su Garda-Meteo  ;)


Ah, fammi sapere per il discorso delle foto; entro venerdì dovrei averne altre 2-3 del 1985 x Riva.

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 21 Luglio, 2015, 13:43:39
Metto subito su Garda-Meteo  ;)


Ah, fammi sapere per il discorso delle foto; entro venerdì dovrei averne altre 2-3 del 1985 x Riva.

Prendile.

AltoGardameteo

#37
Ah beh, le ho già "prese", nel senso che le ho gia selezionate e me le prepara su CD entro giovedì o venerdì (assieme anche ad un paio del febbraio 1991).

Con queste sono a 4-5 foto del 1985 "meritevoli" di stampa, tutte in versione digitale e piuttosto grandi (4500x3000p)  :ok:

Lorenz1982

Citazione di: MrPippoTN il Mar 21 Luglio, 2015, 13:37:59
Se volete mettere i banner dell'evento sul vostro sito, prendeteli pure da qui:





Vanno linkati al sito ufficiale della manifestazione: www.festivalmeteorologia.it
Fatto.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

Su questo libro c' è qualcosetta che potrebbe interessarvi, dovrebbe avercelo anche l' alberto perché l' han distribuito a tutto il comune:



Piena del 66 (presumibilmente il picco doveva ancora passare)




Poi qualche paginetta sulla costruzione della serra di san giorgio e infine una bella foto dei primi anni 900... Poca neve eh  ;D






Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


MrPippoTN


Simo94

Io ci sarò sia venerdì che sabato al festival,  nonostante saranno due giorni molto intensi ed impegnativi credo che sarà una bella occasione per conoscerci dal vivo...

per chi c'è ci si becca a Rovereto ciaoooo  :)
Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


MrPippoTN

Ufficializzo che sia venerdi 16 che sabato 17, alle ore 18:30, presso la sala multimediale della Biblioteca Civica di Rovereto (al piano seminterrato), sarà presentato e proiettato il filmato prodotto dalla Videoframe di Alessandro Cagol "La Nevicata Perfetta". Il documentario dura poco più di mezz'ora e narra l'incredibile episodio invernale che interessò tutt'Italia e in particolare Trento nel gennaio del 1985.

yakopuz

Pippo venerdi tu ci sei? Io cerco di passare a qualche ora. Dove ti trovo? Abbiamo uno stand come associazione?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'