News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13-19 Agosto 2012

Aperto da AltoGardameteo, Lun 13 Agosto, 2012, 12:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Buondì

Peccato per la minima, si stava scendendo bene sotto i 20°, poi è si è formata nuvolosità prealpina verso l'alba e la minima si è bloccata a +20.3°  >:(

Adesso poco nuvoloso, +30.8°, 49%, in attesa che si alzi l'Ora ha bloccare un pò il rialzo.

AltoGardameteo

Ivanoooo ... quasi 34° rispetto ai 31° miei e di Bolognano ... Laghel 30° ...

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 18 Agosto, 2012, 12:17:32
Ivanoooo ... quasi 34° rispetto ai 31° miei e di Bolognano ... Laghel 30° ...
vedrai che anche nel praticello non cambia nulla.....  ;D ;D ora scesa a +33.3° :o :o

AltoGardameteo

Ma scusa e nelle settimane scorse che facevi al massimo 3 o 4 decimi in più ???

Secondo me ieri e oggi vedrai che differenza fra la posizione attuale ed il prato ...

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 18 Agosto, 2012, 12:20:32
Ma scusa e nelle settimane scorse che facevi al massimo 3 o 4 decimi in più ???

Secondo me ieri e oggi vedrai che differenza fra la posizione attuale ed il prato ...
vedremo..... ma ti ripeto secondo me non cambia nulla..... intanto t che cala grazie a un po di brezza.... current +32.6°

manolo

current  +30.7° Ur 47 %

un grado circa in più di ieri alla stessa ora
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

sarth

qui sono 3°C sopra 24h ore fa
adesso 32.1 a pochi decimi dalla massima di ieri

Giacomo da Centa

Citazione di: sarth il Sab 18 Agosto, 2012, 12:51:38
qui sono 3°C sopra 24h ore fa
adesso 32.1 a pochi decimi dalla massima di ieri

Qui 27,7°, 2,3° più di ieri...e a 0,5° dalla massima di ieri.
Che potenza sto anticiclone.

AltoGardameteo

#248
Discreta Ora in azione, e si sente ... sceso a +29.8°, 54%

Cmq nel tardo pomeriggio mi attendo il solito rialzo di un paio di gradi, quindi massima credo sui 32° oggi, come da attese.

X quanto riguarda la fotocam di Riva est, l'elettricista del mio amico ci sta tirando un pò di pacchi ... adesso per il lavoro siamo a lunedì mattina questo, sperando sia la volta buona ... la fotocam in custodia è gia bella che pronta qui in cantina da 3 giorni ...

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 18 Agosto, 2012, 13:03:59
Discreta Ora in azione, e si sente ... sceso a +29.8°, 54%

Cmq nel tardo pomeriggio mi attendo il solito rialzo di un paio di gradi, quindi massima credo sui 32° oggi, come da attese.
qui +31.6° con l òra....

AltoGardameteo

E prima sei sceso sui 31.2°, quasi al pari con qui e Bolognano.

Vedi quello che ti dicevo l'altro ieri ? hai fatto quasi 34° di massima e sei sceso di 3° appena si è alzata l'Ora, invece qui ed a Bolognano siamo scesi di pochi decimi, massimo 1°C.

Ivano75

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 18 Agosto, 2012, 13:09:00
E prima sei sceso sui 31.2°, quasi al pari con qui e Bolognano.

Vedi quello che ti dicevo l'altro ieri ? hai fatto quasi 34° di massima e sei sceso di 3° appena si è alzata l'Ora, invece qui ed a Bolognano siamo scesi di pochi decimi, massimo 1°C.
si ok ... ma non pensare che a spostare la stazione nel praticello risolvi il problema.... il terreno è lo stesso.... cmq il bottone l ho montato nello schermo ieri mattina....  ;)

trentinodoc

ciao a tutti! qui al mare minima +20,2°C. A Lavis salvo ancora dalla tropical (forse ancora domani e poi basta mi sa) ma vedo già feroci +31,6°C e 49%. I 33 gradi si passeranno come ridere oggi ai piedi della Paganella
Qui +28,9°C e 49%. Rischio il trentello anche qui se la brezza non soffia adeguatamente


copertina dell'inserto dell'Adige di oggi con un volto noto oggi ...  ;D



www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Ivano75

Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Agosto, 2012, 13:29:03
ciao a tutti! qui al mare minima +20,2°C. A Lavis salvo ancora dalla tropical (forse ancora domani e poi basta mi sa) ma vedo già feroci +31,6°C e 49%. I 33 gradi si passeranno come ridere oggi ai piedi della Paganella
Qui +28,9°C e 49%. Rischio il trentello anche qui se la brezza non soffia adeguatamente


copertina dell'inserto dell'Adige di oggi con un volto noto oggi ...  ;D



:o :o :clapclap: :clapclap: :clapclap:

brunzy

Citazione di: trentinodoc il Sab 18 Agosto, 2012, 13:29:03
ciao a tutti! qui al mare minima +20,2°C. A Lavis salvo ancora dalla tropical (forse ancora domani e poi basta mi sa) ma vedo già feroci +31,6°C e 49%. I 33 gradi si passeranno come ridere oggi ai piedi della Paganella
Qui +28,9°C e 49%. Rischio il trentello anche qui se la brezza non soffia adeguatamente


copertina dell'inserto dell'Adige di oggi con un volto noto oggi ...  ;D



El Franz! ;D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2