News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 19-25 marzo 2012

Aperto da Alex, Lun 19 Marzo, 2012, 08:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Minima della notte 1,3º alle 4:40. Adesso 2,6° ur 98%. Molto nuvoloso.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Cianacei

piccola imbiancata ieri sera,ma nulla di che  :-X

ste77

3.8 la mia minima.
Arriva la caldazza vediamo se verso fine mese riusciamo a battere qualche record per il mese di Marzo!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Pfitsch, o Val di Vizze, Wipptal, è la valle di confine 'per eccellenza': porta direttamente al passo del Brennero ed il suo territorio è un piccolo comune di 2700 anime, non penso ve ne sia una di queste italofona.  :P
Lì ieri sono caduti fino a 40cm.
Oggi il paesaggio si presenta così:



Piuttosto idillica come situazione. Eppure, basta fare 20km verso Sud ed è tutto più secco.

Bernie

Bellissima la Val di Vizze! Ci sono stato e camminato fino al passo in cima quello che scende nella Zillertal! POsti meravigliosi!!!! Non conta l'italofonia alla quale appartengo essendo trentino. ;) :) :) Heimat!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

ciao a tutti! minima fresca +3,7°C
current +14,3°C e 60%
alla fine 7.6 mm di pioggetta
mensile a 24.8 mm e annuale a 65.8 mm
oggi articolo sull'Adige riguardo la zanzara tigre bella vispa e già in azione in Vallagarina...
proprio bello il caldo, soprattutto quello invernale
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

RyvBoy

ciao a tutti!

qui sul lago minima di 4.3°

current 15.9° 44%

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mar 20 Marzo, 2012, 11:35:30
ciao a tutti! minima fresca +3,7°C
current +14,3°C e 60%
alla fine 7.6 mm di pioggetta
mensile a 24.8 mm e annuale a 65.8 mm
oggi articolo sull'Adige riguardo la zanzara tigre bella vispa e già in azione in Vallagarina...
proprio bello il caldo, soprattutto quello invernale


E se piove si sviluppa perché è umido, e se c'è il sole si sviluppa perché fa caldo... Diciamo che oramai è di casa anche da noi, come i kiwi e come i cinesi. :D Tocca abituarsi. Intanto a Rovereto minima di 3.4°C e ora si volaaaaaa!!!

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mar 20 Marzo, 2012, 10:31:43
Pfitsch, o Val di Vizze, Wipptal, è la valle di confine 'per eccellenza': porta direttamente al passo del Brennero ed il suo territorio è un piccolo comune di 2700 anime, non penso ve ne sia una di queste italofona.  :P
Lì ieri sono caduti fino a 40cm.
Oggi il paesaggio si presenta così:



Piuttosto idillica come situazione. Eppure, basta fare 20km verso Sud ed è tutto più secco.

Bello, ma qualcuno dovrebbe spiegare a chi vive lassù che oggi è il primo giorno di primavera: basta neve, dai. Quest'inverno insulso è ora che si levi dalle palle, ora è tempo di prati verdi, farfalle, fiori, gelati, biciclette e tanto, tanto ammmore...

:ciao:

MrPippoTN

Dopo le pioggerelline del weekend, prati verdi a fondovalle e alberi in fiore in città...



AltoGardameteo

Buondì

Minima +4.4°, max +18.3°, adesso si sta alzando un pò di Ora con +17.0° in calo.
Cielo azzurro con qualche cumuletto.

Solandro

Ciao!
Qui estremi +0.1°/+13.3°
Current +4.2° e 69%


ste77

18.2 la mia massima odierna presto torneranno i ventelli.
ora 9.4 58%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

max qui +18,0°C
current +11,4°C e 51%
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Min 4.3°, max 16.5°, current 9.6° 52%