News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Meteocena MTAA venerdì 18 dicembre 2015

Aperto da trentinodoc, Ven 11 Dicembre, 2015, 18:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Brok

Citazione di: inferno bianco il Sab 12 Dicembre, 2015, 09:53:05
Buongiorno e benritrovati :) mi avrebbe fatto molto piacere partecipare, ma non posso. Se fate il bis nel weekend del 15-17 Gennaio, sono dei vostri  ;).
A risentirci per Natale e saluti dalla Ciociaria ( stamattina prima gelata con -3 di minima) :)

quoto se fate un bis in gennaio ci saró pure io, anzi magari organizzo qualcosa con enrico e debia a metá strada tra tn e bz e poi la proporremmo nel forum... ;)
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

MrPippoTN

Citazione di: Brok il Sab 12 Dicembre, 2015, 12:33:01
Citazione di: inferno bianco il Sab 12 Dicembre, 2015, 09:53:05
Buongiorno e benritrovati :) mi avrebbe fatto molto piacere partecipare, ma non posso. Se fate il bis nel weekend del 15-17 Gennaio, sono dei vostri  ;).
A risentirci per Natale e saluti dalla Ciociaria ( stamattina prima gelata con -3 di minima) :)

quoto se fate un bis in gennaio ci saró pure io, anzi magari organizzo qualcosa con enrico e debia a metá strada tra tn e bz e poi la proporremmo nel forum... ;)

Ne possiam fare un'altra in gennaio...

Cris80

Lancio un idea aperitivo bicigrill/marinaio e poi cena al gallowey che dite può andare

trentinodoc

in effetti ieri volevo scrivere che, data l'organizzazione dell'ultimissimo minuto, varrebbe la pena riproporre una cena magari a gennaio e a 'sto punto stabilire che quella sarà la cena associativa. Daremo così modo a più amici di prendervi parte e anche di potersi associare comodamente nella stessa occasione.
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 12 Dicembre, 2015, 13:40:27
Ci sono!

- Trentinodoc
- Everest
- Lorenz1982
- Chris80
- Bernie
- Flavioski
- MrPippoTN
- Thomyorke

Thomyorke

Sporminore?! Con aperitivo rocchetta nuova gestione? ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik


Giacomo da Centa

Presente!
Rinnovo, qualora si volesse fare una cena con presentazioni e ostie libere, l'invito a casa mia.
Altrimenti per me no problem ogni posto, non sono mai stato né al Galloway né nei posti detti dal Franz.

- Trentinodoc
- Everest
- Lorenz1982
- Chris80
- Bernie
- Flavioski
- MrPippoTN
- Thomyorke
- Giacomo da Centa



Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Lorenz1982

A me una cena a Centa come l'altra volta non dispiace, ma anche a me vanno bene anche gli altri posti citati.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

lorenzo_TN

Io ci sono! Aperto a qualsiasi opzione!

- Trentinodoc
- Everest
- Lorenz1982
- Chris80
- Bernie
- Flavioski
- MrPippoTN
- Thomyorke
- Giacomo da Centa
- Lorenzo_TN

Debia

Io purtroppo questo week sono in Svizzera. Come dicono gli altri bolzanini se si fa qualcosa anche a Gennaio io ci sono!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ste77

ci sono!

- Trentinodoc
- Everest
- Lorenz1982
- Chris80
- Bernie
- Flavioski
- MrPippoTN
- Thomyorke
- Giacomo da Centa
- Lorenzo_TN
- ste77
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

El Bonve

io son preso malissimo in questo periodo per cui credo non ci sarò, però è facile che ci sia in quella di gennaio.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)