News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

2 anni fa...

Aperto da El Bonve, Mer 18 Marzo, 2015, 17:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Citazione di: Lorenz1982 il Mer 18 Marzo, 2015, 22:04:24
Già già che anno il 2013. Aveva nevicato un botto anche qui.
Quel giorno come sempre ero rimasto imbottigliato sulla Valsugana, per colpa dei soliti camion, ma per fortuna nel tragitto verso il lavoro e non nel rientro a casa.
2:30 il viaggio Borgo - Spini di Gardolo, camion parcheggiati sulla statale.
40cm l'accumulo massimo poi compattati a 27cm con mezz'ora di pioggia in serata.

La mattina



La statale paralizzata a Pergine



La sera



Il giorno dopo




Una stupenda immagine della Val di Cembra. Verla di Giovo in primo piano, Palù di Giovo a destra e più in giù Lavis sotto la nebbia.


credo proprio che sia stata scattata da valternigo quella foto. ma è stupenda!!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Citazione di: El Bonve il Gio 19 Marzo, 2015, 15:16:08
Citazione di: Lorenz1982 il Mer 18 Marzo, 2015, 22:04:24
Già già che anno il 2013. Aveva nevicato un botto anche qui.
Quel giorno come sempre ero rimasto imbottigliato sulla Valsugana, per colpa dei soliti camion, ma per fortuna nel tragitto verso il lavoro e non nel rientro a casa.
2:30 il viaggio Borgo - Spini di Gardolo, camion parcheggiati sulla statale.
40cm l'accumulo massimo poi compattati a 27cm con mezz'ora di pioggia in serata.

La mattina



La statale paralizzata a Pergine



La sera



Il giorno dopo




Una stupenda immagine della Val di Cembra. Verla di Giovo in primo piano, Palù di Giovo a destra e più in giù Lavis sotto la nebbia.


credo proprio che sia stata scattata da valternigo quella foto. ma è stupenda!!
Si si anche secondo me. Dalla parte bassa di Valternigo o dalla strada sotto al paese. È un capolavoro.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

La foto cembrana è veramente spettacolare!! :ok:

Qui fu una nevicata estremamente altimetrica, come del resto già detto da altri, anzi una delle più altimetriche in assoluto che io ricordi. Nella mia zona, nemmeno 5 cm al Mc Donald's, circa 8 a casa mia (neanche 10 m più in alto), già over 10 cm altri +/-10 m sopra casa mia, alla nuova rotonda "Edmund Mach" verso il Casteller, e poi 15 cm appena "over tombon", 20 cm alla stazione di Villazzano, 25 in paese davanti alla CRT e su su fino ai 42 cm misurati verso le 20 in zona Grotta, a circa 500 m di quota.  :o

:ciao: