News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

RIP Andrea Baroni

Aperto da Thomyorke, Ven 14 Novembre, 2014, 07:44:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Dopo una seria malattia se n'è andato lo storico colonnello conduttore dello spazio meteo sulla rai. Un pezzo di storia della meteorologia italiana. Alla prossima nevicata un pensiero andrà certamente a te, colonnello! Un saluto. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

manolo

Per quante sere ho aspettato con ansia le parole di quell'uomo !!!!
Pace all'anima sua
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

manolo

una delle ultime interviste ad un grande personaggio

http://youtu.be/2YHXmEN-PO0
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN


ross

gia' quanti ricordi per le pervisioni su rai 1. Io sono cresciuto soprattutto ai tempi di Caroselli e mi ricordo Baroni che gia' allora gli stava lasciando il passo e faceva da sostituto ogni tanto. Gran personaggio, lavoro' molto alla divulgazione della meteorologia
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

 :'( :'( :'( :'(

penso il più bravo colonnello, il più professionale nella divulgazione meteo
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

se ne va un bel pezzo della meteorologia italiana
il mio personale "eroe" di infanzia
riposi in pace Generale Baroni
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

yakopuz

Che ricordi!  Ero un ragazzo ma guai perdere baroni!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)