News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Finalmente...

Aperto da El Bonve, Dom 18 Maggio, 2014, 15:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

... ho trovato un forum meteo che interessa la nostra regione! :D
sono l'utente wtrentino di mnw per chi lo frequenta, un paio di settimane fa cazzeggiando sul web ho trovato questo forum e leggendomi qualche thread ho constatato che approfondisce discussioni della nostra regione molto di più di MNW, son proprio contento ;D ;) :D
vivo tra zambana e zambana vecchia, nel comune di lavis, sono uno studente dell'istituto agrario di san michele.
naturalmente auguro  :mondoarance: :vedoneve: :disagiamanetta: :soloneve: :soloneve: a tutti ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Benvenuto!!!!! Sono lavisano pure io, anche se non ci abito più dal 2009.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Benvenutooo!ma come!?non ci conoscevi?!ciaooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Dom 18 Maggio, 2014, 16:23:01
Benvenutooo!ma come!?non ci conoscevi?!ciaooo
vi ho trovato da poco! :D
allora tu vivi a mollaro... dove abita mio cugino!
bel posto, molto nevoso. ho visto delle cose nel 2008-2009... :o  immagino che anche quest'anno ne abbia fatto un bel po' :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

Citazione di: El Bonve il Dom 18 Maggio, 2014, 15:11:14
... ho trovato un forum meteo che interessa la nostra regione! :D
sono l'utente wtrentino di mnw per chi lo frequenta, un paio di settimane fa cazzeggiando sul web ho trovato questo forum e leggendomi qualche thread ho constatato che approfondisce discussioni della nostra regione molto di più di MNW, son proprio contento ;D ;) :D
vivo tra zambana e zambana vecchia, nel comune di lavis, sono uno studente dell'istituto agrario di san michele.
naturalmente auguro  :mondoarance: :vedoneve: :disagiamanetta: :soloneve: :soloneve: a tutti ;D ;D

benvenuto anche qui! noi 2 ci "conosciamo" già  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Huella ! benvenutissimo !

A Zambana abbiamo un carissimo amico di famiglia, il Giovanni Perli ... se lo conosci salutamelo  ;)


yakopuz

#8
Benvenutissimo anche da parte mia!
Sempre bello accogliere nuovi meteo-appassionati!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Dany79snow

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 19 Maggio, 2014, 01:17:31
Huella ! benvenutissimo !

A Zambana abbiamo un carissimo amico di famiglia, il Giovanni Perli ... se lo conosci salutamelo  ;)



hai perso il telefono? ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!