News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting novembre 2023

Aperto da Lorenz1982, Mer 01 Novembre, 2023, 09:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mattia97

A isera vedo una piccola spolveratina sul prato 

jako

Anche Rovereto c'è. Velo bianco su auto superfici verdi, tetti, auto, primo accenno su marciapiedi. Buon inverno a tutti

Fabio

Buongiorno,

qui Rovereto zona Solatrix. T 1.6 ur 71%. Mi sono svegliato alle 6 e c'era un leggero strato di neve già al suolo e ora nevica moderatamente. 
La neve mette sempre buon umore

Fabio

Citazione di: jako il Gio 30 Novembre, 2023, 06:19:42Anche Rovereto c'è. Velo bianco su auto superfici verdi, tetti, auto, primo accenno su marciapiedi. Buon inverno a tutti
Citazione di: jako il Gio 30 Novembre, 2023, 06:19:42Anche Rovereto c'è. Velo bianco su auto superfici verdi, tetti, auto, primo accenno su marciapiedi. Buon inverno a tutti
Ciao Jako,

a che ora ha iniziato a nevicare? Non ho visto il Radar
La neve mette sempre buon umore

Fabio

Com'è la situazione ad Arco/Riva? 

ciao
La neve mette sempre buon umore

jako

Citazione di: Fabio il Gio 30 Novembre, 2023, 06:38:12Ciao Jako,

a che ora ha iniziato a nevicare? Non ho visto il Radar
Non ne ho la più pallida idea di quando abbia iniziato. Ora bianche anche le strade

MrPippoTN

Bellissimo risveglio: neve fitta, tutto bianco sua qui a Martignano che a Rovereto. Mi preparo per andare a lavorare e me la godo finché dura. 

Tiz

Buondì, velo bianco anche a Serravalle e neve moderata. Finché dura  :(
Originario di Mori, abito da Ottobre 2022 a Serravalle

aliengio


stefanocucco83

#234
Anche a Canezza alle 6 un risveglio piacevole sotto una fitta nevicata con temperatura a -3°C da termoauto.
Peccato che già oggi pomeriggio sarà sparita tutta molto probabilmente....che tedio >:(
pista pattinaggio Canezza:

Fabio

Speriamo che entri il soffio caldo il più tardi possibile
La neve mette sempre buon umore

Giacomo da Centa

Centa 2 cm. Nevica a -1.9°, temperatura ok.
Dai buone possibilità tenga fino alle 11/12 in zona Trento, qualche cm lo fa, forse arriviamo a 3/5 cm.

Unaltronivofilo

Qui 3 cm...ha iniziato alle 5 circa

AltoGardameteo

Buondì

Fiocchia e sbianca anche in Busa :benedizione:


MeteoVarignano

da me ad arco fiocconi con 0.5°, solo poltiglia a terra
bolognano invece imbiancato