News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Il TAA come terra di confine: identità e stratificazioni culturali

Aperto da MrPippoTN, Mar 09 Settembre, 2014, 14:24:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

#75
Nooo la strongman no! Ne voglio fare una prima che finisca la serie  ;D

ma zioppò che sindaco vi siete messi su?! ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Enrik

Pensavo che la questione della maglietta bagnata fosse uno scherzo. Invece sono ora riuscito a leggermi l'articolo dell'Adige.

Incredibile, tutto vero. La controriforma oscurantista è calata su Rovereto. Aiuto. Se non fosse perché ho due bambini, me ne sarei già scappato altrove.

Valduga peggio delle peggiori attese.

Giacomo da Centa

Ohhh, finalmente lo hanno scritto: il Patt è la Lega Nord mascherata!
Anche loro alla fine ammetteranno che il Trentino è (sempre stato) Italia, anzi Padania: e la Valdastico ci unirà in un unico, grande stato!!!
;D ;D ;D

http://www.ladige.it/news/politica/2015/08/02/patt-parla-rottura-pd-sposa-idee-lega

P.s.) Scusate ma quelli del Patt sono addirittura arrivati a invitarmi su facebook a raduni in abiti tirolesi e Schutzen.
Io gli ho scritto che le feste in maschera si tengono al Martedì e al Giovedì Grasso, ma non mi hanno mai risposto  ;D ;D ;D

El Bonve

Veramente son rimasto senza parole a questa uscita. Un bello smacco, son rimasto deluso.

Un appunto però: nessuno ti obbliga ad andare a raduni in abiti tirolesi ma cerchiamo di portare rispetto per gli schutzen. ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Dom 02 Agosto, 2015, 22:09:45
Veramente son rimasto senza parole a questa uscita. Un bello smacco, son rimasto deluso.

Un appunto però: nessuno ti obbliga ad andare a raduni in abiti tirolesi ma cerchiamo di portare rispetto per gli schutzen. ;)

Io credo che il rispetto si porti con la memoria appunto, non facendo sfilate in abiti antichi (la parola non è casuale) o rivangando periodicamente polemiche sui giornali. La storia è storia, è passata, si conosce, si rispetta. Così come ognuno di noi rispetta i propri avi e le loro sofferenze e battaglie. Ma a me chi nel 2015 gira vestito da Schutzen, oppure chi (come una mia coscritta della zona) va alle feste con le camicette austriache "perchè questo sarebbe il nostro vero abbigliamento" (n.b: tesserata Patt) francamente fa solo ridere.
Travestirsi da soldati di un tempo e scimmiottarli, nel 2015, a me lascia basito...diciamo che le domeniche vanno riempite dai, mettiamola così.