News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Desiderio bianco

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 13 Novembre, 2017, 23:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

00z oggettivamente pessimo. Ovviamente il teo lo troverà buono per i soliti motivi. Meglio 1 mm di neve da lui piuttosto che 30 cm a trento e rischio acqua a Riva.
Come sempre mancano le precipitazioni. Tristezza.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Dicembre, 2017, 05:26:36
00z oggettivamente pessimo. Ovviamente il teo lo troverà buono per i soliti motivi. Meglio 1 mm di neve da lui piuttosto che 30 cm a trento e rischio acqua a Riva.
Come sempre mancano le precipitazioni. Tristezza.
Gem[emoji10]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

stefanocucco83

Io non vedo nulla di diverso, almeno confrontando lo stesso modello...MTG-LAM, anzi su certe zone lo 00 vede anche qualcosa in più per l'11

MrPippoTN

Stiamo buttando via il dicembre più freddo degli ultimi 12 anni...

teuz

Non voglio essere un runnofilo isterico ma anche io mi accodo allo scetticismo generale... Stiamo rischiando di buttare via due settimane di freddo d'altro secolo... Guardo gli accumuli previsti.. Negli ultimi run Trento sotto la decina di mm, mentre zone come la Bosnia Eccheccazzo sopra i 400 mm.. Di nuovo tende ad andare troppo a sud est..ma vediamo l'evolversi, confido ancora nel bossosarchista che abbia fiutato roba grossa  ::)
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

stefanocucco83

...hanno ragione i colleghi...fa troppo freddo per nevicare :bastonaro:

Alessandro de Costa

Ufficiale degli spaghetti che vede il nulla assoluto


simofir

ukmo che ieri era il peggiore mi sembra il migliore stamani.
ecmwf non riesco a giudicarlo





Giacomo da Centa

Beh oggi la mia collega è venuta spaventata a chiedermi se è vero che lunedì farà "un metro di neve", mi ha detto che ieri Anna Pettinelli su RDS ha parlato dei mercatini di Natale di Trento. I responsabili del mercatino, intervistati, hanno spiegato che sono già avvolti nella neve e che Trento è una città dove nevica tantissimo. Quindi non mi preoccuperei.
Ziobestia

:muro: :muro: :muro:

Dr_House

Forse è presto per guardarlo, ma bergfex sentenzia per lunedì non più di 5-10 cm da noi...il malloppo è visto 2-300km a est


Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Enrik

Io per 10 cm. metto la firma...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


stefanocucco83

...io mi accontenterei anche di 5 cm, ma almeno che nevichi..il nulla farebbe girare le palle e non poco.
Io cmq ho ancora la neve in giardino..ormai è granatina, ma essendo un giardino che prende luce solo per qualche ora in questo periodo è una ghiacciaia

Thomyorke

Io penso sia andata anche questa. Mi appello a ross...ci sono notizie? Confermi il rischio salto? Grazie...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

stefanocucco83

io mi riferisco a 11-12 comunque, non a venerdì.

Thomyorke

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 06 Dicembre, 2017, 10:22:19
io mi riferisco a 11-12 comunque, non a venerdì.

Venerdì è preistoria.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.