News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2018

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Gennaio, 2018, 00:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Tanti auguri di Buon Anno a tutti!
Com'è stato deciso durante l'assemblea dei soci di fine anno, d'ora in poi i nowcasting saranno mensili e non più settimanali.

Qui a Borgo cielo meno coperto di un'oretta fa, intravvedo qualche stella, attuale -0,6°C UR 82% in lento calo grazie al diradamento delle nubi.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ross

Buon Anno a tutti dalle nevose Alpi Carinziane!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Buon anno da Nova Levante, dove in questo momento sfiocchetta. Allego due scatti di oggi.

Dr_House

Luna tra le nuvole, +0.5..buon anno a tutti

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

yakopuz

Auguri a tutti di un felice e nevoso anno!
Oggi alle Viote spettacolare risalita di nubi basse.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Meteo Ballino

Buon freddo e nevoso 2018 a tutti!

Colonna parecchio "messa male". Possibile gelicidio qui secondo me.

Più che evidente lo strato caldo intorno a circa 1500 m, comune sia in zona sw della regione, sia in Valle dell'Adige.

Current +0.2°C/92% e cielo nuvoloso con schiarite momentanee.


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


rosengarten

Velo di neve fresca a Bolzano con ancora qualche fiocco e 0 gradi.

Giacomo da Centa

Piove a Centa da mezzora a -0.2° con gelicidio su superfici fredde (parabrezza auto, etc); d'altro canto Passo Sommo (1360 m) a +1.4° e Compet (1390 m) a +1.7°.

Ho fatto Capodanno in cima al Calisio (15 cm di manto in cima) passando dai +0.4° di Montevaccino ai -0.6° in cima a 1096 m ma il problema casomai è sopra.

Buon anno a tutti pazzi meteoamici!
[emoji8]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

AltoGardameteo

Rinnovo l'augurio di un felice 2018


Qui a Riva nell'ultima oretta c'è stato qualche sporadico accenno di pioviggine, cmq il cielo non è ancora compatto e si intravvede ogni tanto qualche apertura.

Al momento +2.5° e 89%

Thomyorke

Buon anno!! Qui nevica alla faccia di meteotrentino e i suoi 1000 m di quota neve. -0.4 ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Nevica! Velo bianco a terra! Ottimo inizio anno!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Citazione di: Dr_House il Lun 01 Gennaio, 2018, 06:55:38
Nevica! Velo bianco a terra! Ottimo inizio anno!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk



Grandeeeee!
Mt scandaloso...ora mette deboli diffuse con neve dai 400-600 e localmente in basso. Ma si può?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Che top di Capodanno...con la bimba piccola mi sono addormentato alle 23 e 30 e svegliato alle 6 come si trattasse di un giorno qualsiasi ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Buongiorno nevica anche qui e imbianca.....vamos 0.8 90%

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dr_House

Fioccazzi! Moderata, circa 1 cm a terra, godo :D

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015