News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 febbraio - 6 marzo 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 29 Febbraio, 2016, 06:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cevedale

Arrivano le forti precipitazioni..neve forte da me!! spettacolo

Cevedale

Ancora max 1 ora, neve forte in arrivo, non escludo temporali.

Paolo Bouquet

Comunque io sono a Bolzano per lavoro e ora nevica discretamente. Non attacca (per ora), ma non mi lamenterei al 5 marzo :-) E secondo me nel pomeriggio qualche sorpresa la fa.

MaxPower83


Cevedale


Temporali in Lombardia, mi aspetto fenomeni temporaleschi anche sul Trentino tra poco, con nevone a bassa quota.

El Bonve

arrivo da san michele ora differenza notevole! a san michele mista con fiocchi marci mentre qui only neve (debole) con velo di palta al suolo
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale


Inizia il bianco sul prato e macchina e tetti, neve molto fitta e fine.

Dr_House

Mizza qui a povo, con velo bianco da appena sotto il paese. Si vedono gli alberi belli bianchi appena 50m sopra
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Mauro

Condivido quanto ha detto Cevedale! Tra poco ci sarà da divertirsi! Finalmente anche il Trentino Alto Adige non dovrà invidiare le altre regioni!

Debia

Palline da golf! E a casa mia 60 m sopra il fondovalle sbianca su prati e superfici più fredde.


Servus aus München

Lorenzo

Citazione di: Marco Dellantonio il Sab 05 Marzo, 2016, 11:58:30
A Bolzano è una specie di maledizione. Se fa freddo non ci sono precipitazioni, se ci sono precipitazioni non c'è freddo. Ma che..?

Versante sud delle alpi  ;) ;)

bantu86

Pioggia/splatter a Martignano
Splatter a Cognola
Neve fradicia e velo a Tavernaro

Ora che la moglie ha sbrigato le sue commissioni di torna a Bz.

aus Bozen


Cevedale

Attenzione che il grosso arriva in serata...che giornata ragazzi.

Levico Terme ( 490m ) crollato a +1.5 gradi omotermia.

aliengio

Bella nevicata ora a Bolzano...qualche fiocco inizia ad attaccare sui tetti..

bantu86

Quasi neve tonda adesso a Tavernaro. Forte. Precipitazioni in aumento.



aus Bozen