News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 21 - 27 settembre 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 21 Settembre, 2015, 06:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Cielo in rasserenamento da est, vento più calmo, +16.5°, 62% ... vediamo se finalmente e miracolosamente abbiamo una notte decente per scendere a valori interessanti ...

William

Buonasera, minima a 4.8 C questa mattina, si comincia a ingranare [emoji16] bel cielo questa sera



Thomyorke

9.1 si cala!!! penso ci siano sprazzi di sereno...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

#153
Come anticipato qui giornata fresca e umida, la media integrale è di 10,8°C, cioè un grado in meno di ieri e potrà scendere ancora un po'.
93,3% di UR media.
La temperatura è rimasta sui 12°C per gran parte del pomeriggio finché verso le 17 è uscito un po' di sole ed è salita un pochino per un breve periodo.
Estremi giornata 8,0°C (ore 0:50) / 14,4°C (ore 17:45), 0,8mm verso le 5 questa mattina.
Cielo attualmente ancora abbastanza nuvoloso, 10,3°C ur 95%.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982


Citazione di: William il Gio 24 Settembre, 2015, 21:15:09
Buonasera, minima a 4.8 C questa mattina, si comincia a ingranare [emoji16] bel cielo questa sera
Bellissima foto!!!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alessandro de Costa

#155
qua giornata fresca nuvolosa con massima a 9.9, e minima a 4.1 verso mezzanotte poi ha continuato a salire causa vento.
attuale 6.9 tre gradi e mezzo più di ieri

per curiosità ieri fatto una minima di 3.0 mentre un anno fa esatto 2.9

Flavioski

Estremi di oggi qua 11.8°/18.3° e attualmente registro 14.5°/65%; nonostante le ampie schiarite insiste il vento da N, pur se non troppo forte, e il calo termico finora è molto rallentato, vediamo se stanotte si calma oppure no.

:ciao:

AltoGardameteo

#157
Anche qui c'è ancora qualche folata di Föhn con al momento +14.8°, 67%, venticello da nord ... minima per adesso +14.4° a mezzanotte ...

La stazione Iasma come al solito risente meno del vento in episodi di Föhn residuo: +9.2° lì adesso ... ed è la 5a minima a singola cifra rispetto alle 0 mie finora ...


Boh, ormai per fare minime decenti (non dico record) sembra ci voglia un'intervento divino  :-X

Paolo Bouquet

Buon venerdì. Oggi minima di 8,4 e cielo nuvoloso con schiarite verso sud-est (direzione Valsugana).

Lorenz1982

Buongiorno.
Minima di 9,3°C segnati poco prima dell'una, poi cielo che si è via via ricoperto fino a farmi segnare una massima di 10,8°C qualche minuto fa.
Adesso schiarite verso est, 10,7°C ur 94%.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

Buongiorno poche nuvole e sempre arietta da N che ha sputato per tutta la notte più o meno forte. Temperature sui 7/8º in valle.

Congratulazioni al Brock che è diventato padre di un bel pargoletto italosvedese!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Brok

grazie si una bimba italosvedese nata in casa per la troppa fretta di venire al mondo :) in una giornata di pioggia anche abbastanza mite... ;D ;D
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Bernie

Mio figlio è nato il 18 marzo un caldo boia
Mia figlia il 7 aprile un freddo cane neve quote basse tempesta..... ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Enrik

Benvenuta alla bimba di Brok!

A proposito di associazioni tra nascite e clima.

La mia prima il 5 gennaio, con doglie iniziate molte ore prima sotto copiosa nevicata fino al 4 mattina (mia moglie si lamenta ancora del fatto che mi assentavo ogni 5 min. per vedere dalla finestra la situazione meteo!), con pioggia/neve quando lei è nata alle prime ore del 5 gennaio.

Il secondo nato con un caldo boia al 16 marzo, che non ha portato bene visti i problemi che ha avuto nei primi mesi...