News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Amministrative 2015 - No alle beghe per le careghe

Aperto da Bernie, Gio 07 Maggio, 2015, 09:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

https://marikaferraritrento.wordpress.com/

;) ;) ;) ;)

------
EDIT: Dimostriamo la nostra superiorità culturale rispetto a tutti i forum meteo d'Italia, discutendo di politica senza litigare.
MrPippoTN
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

bantu86


Giacomo da Centa

#2
Io senza offese per nessuno sarei dell'idea di eliminare questo thread.
Se cominciamo a indicare amici/conoscenti candidati e a parlare di politica sul forum, non finiamo più, si accendono polveroni e con tutta questa siccità non vorrei fosse pericoloso! 
;D ;D ;D
Ciao!

MrPippoTN

Non saprei, Giacomo, anche a me non sembra il caso di far propaganda sul nostro forum, ma siamo nella stanza del più e del meno... Boh. A me non interessa, fai tu. Tanto questi thread non spostano di una virgola il voto. E poi non posso fare a meno di rispondere a questo post:

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Maggio, 2015, 10:55:32

PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE????

Che roba è????

Ora... Io non ho mai votato e penso che non voterò mai per il PATT ma non sapere nemmeno cos'è significa non aver capito proprio nulla di questa terra. Bantu, è ora di documentarsi un attimo altrimenti poi non ci si può lamentare che non ci si riesce ad integrare...

:ciao:

lorenzo_TN

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 07 Maggio, 2015, 11:00:47
Io senza offese per nessuno sarei dell'idea di eliminare questo thread.
Se cominciamo a indicare amici/conoscenti candidati e a parlare di politica sul forum, non finiamo più, si accendono polveroni e con tutta questa siccità non vorrei fosse pericoloso! 
;D ;D ;D
Ciao!

Sono d'accordo con Giacomo

MrPippoTN

Faccio una proposta. Finché non si litiga, ciascuno si senta libero di scrivere quel che vuole, appena la situazione si fa pesante, chiudiamo. Che ne pensi, Giacomo?

MrPippoTN

Già che ci sono io potrei segnalare che uno dei nostri forumisti, qui a Trento, è candidato nel Partito Democratico per la circoscrizione Argentario, ed è Davide Decarli (Dr. House).
Lo segnalo a titolo di curiosità, perché io ancora non so né se voterò né per chi voterò, sia chiaro.

Poi oh... Se qualcuno si prende male, prima che si sollevino polveroni, chiudete pure, a me importa poco, però son del parere che nel nostro forum non esistano tabù. In passato ci è capitato di parlar di politica e non abbiamo mai avuto problemi.

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Maggio, 2015, 11:07:37

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Maggio, 2015, 10:55:32

PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE????

Che roba è????

Ora... Io non ho mai votato e penso che non voterò mai per il PATT ma non sapere nemmeno cos'è significa non aver capito proprio nulla di questa terra. Bantu, è ora di documentarsi un attimo altrimenti poi non ci si può lamentare che non ci si riesce ad integrare...

:ciao:

Hai ragione Pippo, ma non avendo mai votato qua in TAA non mi sono mai informato sui partiti locali...

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Maggio, 2015, 11:18:00
Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Maggio, 2015, 11:07:37

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Maggio, 2015, 10:55:32

PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE????

Che roba è????

Ora... Io non ho mai votato e penso che non voterò mai per il PATT ma non sapere nemmeno cos'è significa non aver capito proprio nulla di questa terra. Bantu, è ora di documentarsi un attimo altrimenti poi non ci si può lamentare che non ci si riesce ad integrare...

:ciao:

Hai ragione Pippo, ma non avendo mai votato qua in TAA non mi sono mai informato sui partiti locali...

I partiti territoriali (PATT in Trentino ed SVP in Alto Adige) fanno parte della storia della nostra autonomia... Piacciano o non piacciano.

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Maggio, 2015, 11:19:39
Citazione di: bantu86 il Gio 07 Maggio, 2015, 11:18:00
Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Maggio, 2015, 11:07:37

Citazione di: bantu86 il Gio 07 Maggio, 2015, 10:55:32

PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE????

Che roba è????

Ora... Io non ho mai votato e penso che non voterò mai per il PATT ma non sapere nemmeno cos'è significa non aver capito proprio nulla di questa terra. Bantu, è ora di documentarsi un attimo altrimenti poi non ci si può lamentare che non ci si riesce ad integrare...

:ciao:

Hai ragione Pippo, ma non avendo mai votato qua in TAA non mi sono mai informato sui partiti locali...

I partiti territoriali (PATT in Trentino ed SVP in Alto Adige) fanno parte della storia della nostra autonomia... Piacciano o non piacciano.

Non ho mica detto niente contro di loro. Solo non li conosco non avendo mai dovuto votare qua. E per inciso non so neanche se votare e chi votare ancora.....

Giacomo da Centa

#10
Se puo servire a diffondere un po' di "cultura politica" anche ai giovincelli o a altri, vada per tenerlo.

Ma cambierei assolutamente titolo al thread: un forum di una "associazione indipendente" non può rischiare di diventare spazio di promozione politica personale di un singolo, perché si rischia di risultare invisi o schierati.
Mettiamo un titolo generalista o magari anche ironico/sarcastico (in tal senso Pippo sei tu il maestro).
E se si litiga, si chiude tutto.

MrPippoTN


Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Maggio, 2015, 11:36:36
Ok, adesso cambio il titolo.

Tipo: "Verso le elezioni: presunti candidati validi e altre bestie" o qualcosa del genere  ;D ;D ;D

MrPippoTN


Bernie

#14
è venuta alla nostra cena, condivide i nostri punti di vista ambientali, mi ha pregato di farvelo sapere.
Non è esattamente un candidato neutro. Poi fate quello che volete.

ciao
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.