News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Paolo Bouquet

#1
Spolverata su tetti e auto anche a Villamontagna. Nebbione e minima di 0,3.
#2
Anche da me a Villamontagna finalmente una minima negativa dopo giorni di minime vergognose. Stamattina strappato uno -0,8 che è bastato a produrre anche una mini-brinata. Accontentiamoci :-(
#3
Buongiorno anche da Villamontagna. Qui, dopo una settimana di minime interessanti (fino a -4,6), stamattina minima di -0,7 ma già salita a 1,8 in questo momento. Cielo con nuvoloni più da primavera che da neve, ma aspettiamo in seguito della giornata per trarre conclusioni.
#4
Comunque io sono a Bolzano per lavoro e ora nevica discretamente. Non attacca (per ora), ma non mi lamenterei al 5 marzo :-) E secondo me nel pomeriggio qualche sorpresa la fa.
#5
I 7 gradi di stamattina alle 6:15 sul termo di casa a 600 metri mi hanno tolto ogni voglia di commentare la situazione ... E ogni volta scopriamo che non c'è limite al peggio.
#6
Buongiorno. Qui minima interessante di -4,5. Cielo quasi sereno. GFS00 sembra confermare un buon dinamismo per i prossimi giorni
#7
Buongiorno. Minima -1,3 e cielo disperatamente terso. Modelli che stamattina sembrano dire che è un altro inverno che non fa per noi ....
#8
A Villamontagna (600m) minima di -0,9 e niente di nuovo da segnalare (ormai da quasi due mesi ...). Speriamo che almeno la Befana si ricordi anche di questo angolo di Europa per i suoi regali :-)
#9
A Villamontagna minima di -3,4 e cielo leggermente velato. Attuale 0,6. Modelli sempre sconfortanti ...
#10
A Villamontagna minima di -3,8 a fronte di un -1,3 di ieri. Modelli schifezza anche stamattina (e sai che novità), di nuovo caldo in quota (almeno secondo meteogardolo, vedi allegato).
#11
A Villamontagna minima di +0,7. Meglio dei 2,3 di ieri, ma pur sempre marzolina ...
#12
Buongiorno e buona settimana. Minma a Villamontagna di -2,6, decisamente più alta di quella MT di Trento.

Curiosamente, tra le stazioni sulla homepage di MT, Trento risulta la più fredda stamattina, persino più fredda di Cavalese e Tione.
#13
A Villamontagna minima di -3,1 e attuale 3,1 con cielo che si è coperto per bene. Ma sappiamo che non produrrà nulla, se non tenere le temperature massime un po' più basse.
#14
Buon venerdì. Oggi minima di 8,4 e cielo nuvoloso con schiarite verso sud-est (direzione Valsugana).
#15
Qui minima di 7,1 ma poi la copertura del cielo ha riportato la temperatura sui 9 gradi. Spruzzata di neve sulle cime circostanti, un bel biglietto da visita per il primo giorno d'autunno.