News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Su l'Adige on line si parla di Alberto e di noi

Aperto da Rovereto, Mer 22 Maggio, 2013, 14:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

grazie Franz! ho apprezzato molto sia il tuo intervento che quello di Mirco di Rovereto che immagino possa essere qualche nostro utente qui ...  :)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Rovereto

Citazione di: trentinodoc il Mer 22 Maggio, 2013, 20:25:38
grazie Franz! ho apprezzato molto sia il tuo intervento che quello di Mirco di Rovereto che immagino possa essere qualche nostro utente qui ...  :)
[/quote
Citazione di: trentinodoc il Mer 22 Maggio, 2013, 20:25:38
grazie Franz! ho apprezzato molto sia il tuo intervento che quello di Mirco di Rovereto che immagino possa essere qualche nostro utente qui ...  :)
Citazione di: trentinodoc il Mer 22 Maggio, 2013, 20:25:38
grazie Franz! ho apprezzato molto sia il tuo intervento che quello di Mirco di Rovereto che immagino possa essere qualche nostro utente qui ...  :)
;)
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)