News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2022

Aperto da Lorenz1982, Sab 01 Gennaio, 2022, 11:09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MeteoVarignano

Da notare che a Merano la temperatura è passata da +2° a +6 per il forte vento da nord

Gio82

#46
Anche Romeno e Fondo da +1.5 a +4 gradi... nevica però alla Mendola

stefanocucco83

Anche a Madonna di Campiglio ha girato e ora nevica bene....ma comunque, per i nostri orticelli, giornate come quella di oggi mettono una tristezza infinita. Sembra una giornata prettamente autunnale.  :'(

Thomyorke

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 05 Gennaio, 2022, 10:16:48
Anche a Madonna di Campiglio ha girato e ora nevica bene....ma comunque, per i nostri orticelli, giornate come quella di oggi mettono una tristezza infinita. Sembra una giornata prettamente autunnale.  :'(


a me mette più tristezza la più 15 col sereno. Srasera entra aria fredda grazie sl fronte
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 05 Gennaio, 2022, 10:16:48
Anche a Madonna di Campiglio ha girato e ora nevica bene....ma comunque, per i nostri orticelli, giornate come quella di oggi mettono una tristezza infinita. Sembra una giornata prettamente autunnale.  :'(
Bah io sono contentissimo perché mi lava la macchina[emoji23].
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Flavioski

Sta tentando di girare ai 1630 m di Vason dove fino a una mezz'ora fa pioveva, bello il NIT!


Almeno possiamo consolarci col "long range" dei modelli, se siamo fortunati forse la prossima settimana un altro po' di neve in Arabia si riuscirà a vederla.


Datemi una facepalm...  :-\

Eskimo

VAL DI FASSA FOREVER

yakopuz

Citazione di: Flavioski il Mer 05 Gennaio, 2022, 10:32:43
Sta tentando di girare ai 1630 m di Vason dove fino a una mezz'ora fa pioveva, bello il NIT!


Almeno possiamo consolarci col "long range" dei modelli, se siamo fortunati forse la prossima settimana un altro po' di neve in Arabia si riuscirà a vederla.


Datemi una facepalm...  :-\

A questa stagione bisognerebbe togliere 1000 m ... Sta tentando di girare ai 630 m di dove fino a una mezz'ora fa pioveva non 1630 ... comunque accontentiamoci. mm di precipitazione preziosi.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Flavioski

Citazione di: yakopuz il Mer 05 Gennaio, 2022, 11:02:53
A questa stagione bisognerebbe togliere 1000 m ... Sta tentando di girare ai 630 m di dove fino a una mezz'ora fa pioveva non 1630 ... comunque accontentiamoci. mm di precipitazione preziosi.

Questo certamente, visto il deficit e viste le prospettive; speriamo ne faccia il più possibile in queste ore anche perché a giudicare dai LAM il "game over" non dovrebbe essere lontano. Se non altro in queste poche ore si potrebbe superare il totale dell'intero mese di dicembre, non che ci volesse molto ma sarebbe già qualcosa.

preda

Buongiorno a tutti, qui a Predazzo bel nevone in atto. +0.8º

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


El Bonve

Vedo bianco a 900m in paga, bene dai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Stavolta meglio l est regione che l ovest mi pare. Comuqnue sì, dalle webcam inizia anche a Andalo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Mer 05 Gennaio, 2022, 11:26:46
Vedo bianco a 900m in paga, bene dai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no era meglio 3 gg fa...
non capisco chi di lamenta oggi
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Comunque a me sembra di vedere missili sospetti nella pioggia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Alessandro de Costa

Prova a fioccare anche qua ma più per intensità forte, temperatura calata da 5 a 1,6 in mezz'ora