News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

TJENA HEJ!!

Aperto da Brok, Lun 22 Dicembre, 2014, 10:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brok

Ciao a tutti , dopo anni che vi leggevo alla fine mi sono deciso ad iscrivermi anche io.  8-)

sono luca, nato a Bolzano e trasferito nella capitale Tedesca nel 2010 (ebbene si per la gioia dei miei occhi ho fatto gli inverni 2010-2012 a berlino). ora, per motivi sentimentali, mi trovo spesso a Stoccolma (2 settimane o piú al mese) dove per poter stare con la mia morosa sto cercando di integrarmi sia linguisticamente che lavorativamente parlando.

sto anche partecipando al progetto per la nuova installazione di una stazione Davis su suolo Bolzanino e mi auguro vivamente di poterla vedere in funzione prima del mio rientro nelle mie nuove patrie :)

Hej då
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Debia

Finalmente ti sei iscritto Brok! è la volta buona che vengono 2 m di neve a Bolzano  ;D

Lorenz1982

Benvenuto Luca, io invece ho il mio migliore amico che abita a Bolzano e quindi frequento spesso la tua città natale.
Tienici aggiornati sulla situazione meteo a Berlino e Stoccolma!!!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ross

Hi there! Un altro corregionale transfugo. Benvenuto!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Ben arrivato, Luca!  Onorati.

Thomyorke

Ottimo! Sono molto contento, un caloroso benvenuto anche da parte mia... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Brok

grazie a tutti ragazzi  :D
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Noelbrik