News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Lam Reading strabilianti!!!

Aperto da Dany79snow, Ven 15 Ottobre, 2010, 22:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

 :o :o :o









Bondone paralizzato :mondoarance: :vedoneve: :vedoneve: :vedoneve: :vedoneve: :vedoneve: :vedoneve: :snow: :yuppie:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

maronnnna!!!..
io domani mi piazzo in bondom!! 8) 8) 8)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Macchè domani, è domenica il clou!!! Propongo nivotour in Bondone domenica mattina. Puntello alle 9:30 ai parcheggi dell'area Ex-Zuffo. Chi viene??? Per mezzogiorno siamo giù di nuovo!!! FORZA CON LE ADESIONI!!!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 16 Ottobre, 2010, 00:40:21
Macchè domani, è domenica il clou!!! Propongo nivotour in Bondone domenica mattina. Puntello alle 9:30 ai parcheggi dell'area Ex-Zuffo. Chi viene??? Per mezzogiorno siamo giù di nuovo!!! FORZA CON LE ADESIONI!!!

nono, il clou è domani sera-notte..
domenica alle 14 già tutto finito..
mi piacciono di più le fasi iniziali delle nevicate..hehehe
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 16 Ottobre, 2010, 00:52:22
Citazione di: MrPippoTN il Sab 16 Ottobre, 2010, 00:40:21
Macchè domani, è domenica il clou!!! Propongo nivotour in Bondone domenica mattina. Puntello alle 9:30 ai parcheggi dell'area Ex-Zuffo. Chi viene??? Per mezzogiorno siamo giù di nuovo!!! FORZA CON LE ADESIONI!!!

nono, il clou è domani sera-notte..
domenica alle 14 già tutto finito..


Boh, io faccio riferimento a questi lam:


E poi non so se domani sera avrò voglia di andar su: lavoro tutto il giorno, la sera sarò spaccato e poi guidare su dei tornanti innevati di notte non è il top... domenica mattina, secondo me, è più comodo per organizzare una macchinata. E ci sarà anche più neve!

MrPippoTN


Rovereto

arriva la prima neve della stagione.........ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao ragazzi.....sempre io, Rovereto.....la città della neve...... ;D ;D ;D
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)